secondo me voi tigeristi.....![]()
![]()
secondo me voi tigeristi.....![]()
![]()
ma che ve lamentate
che le nostre moto
hanno i pistoni che fanno la òla
![]()
Ragazzi ragazzi !!!!!!! La mia moto non ha le cinture di sicurezza !!!!! Mi hanno fregato? Sono in multa? e adesso?
La mia fino ai 200 allora tutto ok, poi verso i 220-240 incomincia a
staccarsi la vernice.Per fortuna non arriva oltre sennò anche il telaio perdo.![]()

certo che quando volete siete proprio cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me l'amico ha detto due verità e merita un po di comprensione.![]()

ciao angelo... domenica 14 vengo a sabbionara.... a giocare a tamburello...ci si becca?
Ciao a tutti ragazzi!E' da un pò che non entro...magari direte voi dopo avermi letto sarà meglio che non entro per un altro pò...Niente volevo solo sapere se avete ricevuto anche voi la letterina da Mamma Triumph per il sondaggio...stavo compilando in rete il questionario come da istruzioni,chissa mai che vinca un altra triumph,così almeno la rivendo subito e monetizzo...
Sono arrivato alla domanda "Elenca nel dettaglio i problemi sperimentati con la tua moto" e sto scrivendo:
"Entrambi i paraoli sostituiti dopo un normale e attento uso e 4 mesi di vita,carter paracatena non sufficientemente lungo con conseguente regolare spargimento di grasso su cerchione e sottosella,illuminazione anabbaglianti insufficiente,seghettamenti in apertura di gas con conseguente spegnimento saltuario,segni di ruggine all'interno del serbatoio,capienza bauletti originali insufficiente"
....vi viene in mente qualcos'altro?
lamps...