Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao bella faccia!!! bella la chiquita!!!simpatica!!! tutt'apost?!?!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona ciao bella faccia!!! bella la chiquita!!!simpatica!!! tutt'apost?!?! Ciao Giorgione... io sto abbastanza bene.... e tu?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox due scatti rubati con lo zoom.... **
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav ** Luca.... considera solamente che lo standard in albergo era così... non scherzo!!!!! anche mamme con bambini con dei fisici simili....
Originariamente Scritto da giorgiorox Luca.... considera solamente che lo standard in albergo era così... non scherzo!!!!! anche mamme con bambini con dei fisici simili.... allora ri **
Originariamente Scritto da giorgiorox Ciao Giorgione... io sto abbastanza bene.... e tu? son stato anche oggi dal dentista cinese..pero' sembra tutto ok... domani inizio a prender aerei 6 in 20 giorni.....l'ultimo e' quello per tornar in italy!!!! complimenti per gli scatti!!!gran gran soggetto!!!
Originariamente Scritto da Lucav allora ri ** che amarezza.....
Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza..... dopo questi scatti sono veramente travolto dall'amarezza!!
bentornato giorgio!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox due scatti rubati con lo zoom.... SANTESUSTACCHIOALLACOLONNA.......... MI VIEN DA PIANGERE VEDENDO CERTE COSE... CIAO FRATELLO'......BENTORNATO BEN RITROVATO MI SEI MANCATO... D B
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum