potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote
potrebbe essere una scelta forzata ..pur di andare su due ruote
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
bisogna averlo avuto ed usato per capire come va quel mezzo che ha la comodità dello scooter ma va come una motina degli anni ottanta con i freni degli anni 90.
la moto è un hobby.. cascone tuta in pelle stivali ad agosto.. lo scooter è un mezzo di trasporto confortevole agile e velocisimo nel caso del tmax.
chi usa una speed o una sportiva come un mezzo di trasporto e la usa semaforo semaforo coda e ventola accesa per un ora è come quello che gira in tmax al mugello: uno che non ha capito un cazz di cosa sta usando.
ripeto che il tmax è più un mezzo nato per accontentare chi la moto non la vuole più usare perchè ha gli anta la moglie che si lamenta e il custom oramai gli fa schifo. magari ha solo quel due ruote e qualche volta ci vuole fare il viaggetto o andare aprendere il pane al supermercato senza tirare fuori l'auto . cosa che in moto non si fa e non si può fare.
che poi sia saltato fuori un gran bel mezzo da guidare (e li si vede gente che gratta il fondo in piega) o di moda per alcuni, è una cosa che non inficia minimamente le qualità del prodotto.
per quelli che si lamentano del prezzo.. figli miei le moto le auto e gli scooter usati li vendono .. con 3-4000 euro si porta a casa n signor mezzo al posto del vespino che si è bello ma a guidarlo con le buche c'è da segnarsi ad ogni uscita
provare per credere