bentornato
![]()
bentornato
![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Bentornato Marino!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Auguroni di tutto cuore per una vs. pronta e completa guarigione...
ciao banda di bikers. io sono alla tastiera ma non riesco ancora a capire come si successo, l'ho visto che aveva fibito di sorpassare una macchina, si è solo dimenticato di rientrare. io dal canto mio uscivo dalla galleria e mi sono trovato una macchina che procedeva pinissimo, l'ho sorpassata. il mio braccio sinistro ha centrato il manubrio della z750 e da li la scivolata e tutto il resto. non riesco a ricordare come si inseriscono le foto, perchè ieri tornando indietro con mia moglie e mia figlia ho rifatto la strada, trovando al km 48.50 i segni inequivocabili dell'incidente. momentaneamente tre mesi di fermo assoluto. martedì vado con bastamoto a ritirare la motina, la metterò in garage e la preparerò per gennaio.
grazie anche per la telefonata
Ultima modifica di Big Marino; 05/09/2008 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
la moto anche se non si ripara chissenefrega,pensa a ripararti tu come si deve.
buona guarigione
certamente prima le persone e poi i mezzi. la motina non ha grosse cose, robe di carrozzeria e.... i due specchi (solo i vetri)
porca vacca ho fatto il giau quel giono come fosse un autostrada, ci provavo e riprovavo ma il 30 sono riuscito a far saltellare tutte e due pedivelle ad ogni tornante. emozione se poi vai a guardare quanto sei via da terra.
dove c'è la prima ombra del pino c'era la motina a terra che parlava da sola.
E' uno di noi quello con la speed che si è fermato per un pò a guardare????
Ultima modifica di Big Marino; 05/09/2008 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
su su che il peggio è passato!
Comunque per strada ormai serve davvero prudenza, rinunciare ad un sorpasso o chiudere un pelo il gas può fare la differenza.
![]()
Auguri x una serena guarigione.
Auguri e la forza sia con te.