Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed stava scherzando tesoro......io sono buonissimaaaaaaaaaa ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!! promesso!!!!!!!!!! ti invio un po' di adesivi anch'io..........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da bastamoto capricorno , adios basta-verde...
Originariamente Scritto da fearless1972 ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!! promesso!!!!!!!!!! ti invio un po' di adesivi anch'io.......... di cosa????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed al giorno d'oggi è proprio difficile che voi ci riusciateeeeeeeeeeee Io gia ti vedo !!!!!!!!!!!!!!!! Tu "la sopra" con l'aureola !!!!!!!!!!!!!!!!!! E tutti noi giu a fare baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Io gia ti vedo !!!!!!!!!!!!!!!! Tu "la sopra" con l'aureola !!!!!!!!!!!!!!!!!! E tutti noi giu a fare baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non sarei sola...il paradiso di cui parlo io si raggiunge in coppia....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma non sarei sola...il paradiso di cui parlo io si raggiunge in coppia.... E chi sarebbe il fortunato ???????????????????? LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTOFARE
Originariamente Scritto da giulianaspeed di cosa???????? adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!! gradisci??????????
Originariamente Scritto da fearless1972 adesivi triumph......personalizzati!!!!!!!! gradisci?????????? se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa
Originariamente Scritto da giulianaspeed se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa Bassariol c'è l'ha con tè.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Wolverine E chi sarebbe il fortunato ???????????????????? LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTOFARE sarebbe di sicuro migliore di una persona di nostra conoscenza... Originariamente Scritto da tormento Bassariol c'è l'ha con tè. l'abbiamo mandato via.....non lo invitare di nuovo....che qui' regna la pace
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/09/2008 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum