benvenuti ritardatari
spesso un rutto vale più di mille parole
io ci sono stato in una spiaggia alle canarie,involontariamente perchè inizialmente la spiaggie era una spiaggia "normale",poi ho deciso di fare un giro e con un amico e abbiamo cominciato a vedere uccelli svolazzanti e patate da cogliere inizialmente mi è venuto da ridere non me l'aspettavo,poi vista la situazione ho deciso di far svolazzare il mio uccellino insieme a quello degli altri,posso dire di aver provato anche questo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao RambEtt69
sempre in gamba!
per esperienza personale quella dei naturisti è una visione rispettabile ma sofferta, mi sono ritrovato a mia insaputa in una di queste spiagge dove tutti sono senza costume e devo dire che inizialmente non sapevo dove guardare ...dopo un 15 minuti me ne sono andato via con un asciugamano ad uso giacca , se non hai la pace dei sensi fai una figura di merda...![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Non mi ha cambiato nulla in qualche modo è una cosa che faccio anche a casa gironzolare nudo davanti a tutti,ma sono i miei genitori e mia sorella non vedo di cosa dovrei vergognarmi,poi ho giocato a calcio x quasi 20 anni direi che ucelli ne ho visto abbastanza,quindi diciamo che un po sapevo gia cosa stavo facendo invece il mio amico che magari ha avuto un'educazione più tradizionale e con dei paletti più marcati ha avuto inizialmente un po più di imbarazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...