io prendo come esempio un semplice tagliando( con cambio olia e filtro)......sono sicuro che nessun mecca(almeno quelli che conosco) nn la scaldano prima ti cambiarlo, nn ungono la parte superiore del filtro, nn ti puliscono la catena e forse manco la ingrassano e nn ti regolano il gioco(almeno a me è andata piu o meno cosi e anche ad un mio amico).....adesso ho imparato a farle da solo perche come dici tu bisogna conoscere la moto e aggiungo che nn si deve essere il tipo "da aperitivo" che la prende per scarrozzare le tipelle................in piu è ovvio che nutro piu sentimento io per la mia piccola che un mecca e di conseguenza la trotto meglio..............capisco anche il mecca che su 10 revisioni al giorno nn abbia cazzi di farle alla perfezione tutte e su di alcune sbavi un po nella cura......pero la cosa che nn sopporto dei mecca è che cercano sempre di capire quanto sei grullo, per vedere quanto possono farti pendere dalle loro labbra.......e lo trovo molto disonesto.......magari sono io che conosco solo quelli loffi