Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134

Discussione: MASSA PRIMO HEMILTON SQUALIFICATO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Aspetta: parlavo in relazione alle norme e ai comportaqmenti attualmente in vigore. Io sarei per una F1 molto meno performante e molto più combattuta. Rimane, comunque, il fatto che anche 20 anni fa gli episodi Gilles/Réné erano sporadici ma adesso è diventato sporadico anche il sorpasso! Vedremo l'anno prossimo cosa succederà con la drastica diminuzione delle superfici aereodinamiche: qualcuno parla del 70% in meno di deportanza! Ciò vuol dire che le auto saranno molto meno gestibili, che i traversi abbonderanno e che le scie non saranno più elementi deleterei all'aereodinamica bensì aiuti a trovare la velocità. SPerem!
    Ti dirò... Sarei feliccissimo pure io che fosse così, ma temo che non succederà affatto...

Guarda quest'anno, niente elettronica e lounch control eppure fin dalla prima gara non ho visto una ruota che sgomma in partenza, ed è solo un piccolo esempio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ti dirò... Sarei feliccissimo pure io che fosse così, ma temo che non succederà affatto...

Guarda quest'anno, niente elettronica e lounch control eppure fin dalla prima gara non ho visto una ruota che sgomma in partenza, ed è solo un piccolo esempio...
    Beh....se fanno come ai tempi passati in cui vietavano il limitatore in partenza e qualcuno immetteva programmi auto-cancellanti che assistevano solo in partenza.....

Come diceva il buon Gilles, dovrebbero fare auto alte 30 cm da terra con ruote larghe una spanna, non di più: lì si vedrebbero i veri piloti!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    La penalizzazione "del ragazzino" era corretta. Dispiace che, comunque, la Ferrari non abbia vinto "sub pista" ma "sub judice".

Gara divertente? Boh! A me è sembrata noiosa: ci si riduce a sperare che piova per vedere un po' di spettacolo! L'hanno paragonata al famoso duello Villeneuve/Arnoux......ma ci si rimbambisce così tanto a seguire la F1?
    uniche cose belle della gara ?

il circuito, semplicemente fantastico !!!

vedere tutta la gara su Skysport active con came on board, da paura...

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    uniche cose belle della gara ?

il circuito, semplicemente fantastico !!!

vedere tutta la gara su Skysport active con came on board, da paura...
    Il più bello in assoluto! 15 anni fa ci sono pure passato in moto: il tratto che va dal tornantino dopo il rettilineo dei box alla compressione, ai tempi, era una strada normale(come, peraltro, lo era il tratto che portava alla Bus-Stop che era, veramente, una fermata d'autobus). La cosa che mi lasciò senza parole, dalla tv non sembra, è che la strada, dopo la compressione, si "impenna" letteralmente! Ti ritrovi davanti un muro di asfalto. Che posto meraviglioso....le Ardenne sono da visitare assolutamente!

Moto
    Triumph Street Triple
    Beh....se fanno come ai tempi passati in cui vietavano il limitatore in partenza e qualcuno immetteva programmi auto-cancellanti che assistevano solo in partenza.....

Come diceva il buon Gilles, dovrebbero fare auto alte 30 cm da terra con ruote larghe una spanna, non di più: lì si vedrebbero i veri piloti!
    Allora quì bisognerebbe fare una scelta:

Auto tutte uguali, ruote slick, 0 pitstop, aerodinamica bloccata nello sviluppo e uguale per tutti, motori piccoli... Quì si vedrebbero tanti sorpassi, i piloti che contano e null'altro proprio come in GP2!!!

Purtroppo il contro è che si ucciderebbe la spina dorsale della F1 ovvero la ricerca e sviluppo a favore dello spettacolo, e la F1 senza il miglioramento e la ricerca che portò a usare le minigonne, il turbo, le sospensioni attive, l'elettronica e tutto il resto sparirebbe... Sparirebbe per far diventare questo sport un circo, come purtroppo mi sembra sia diventato da troppi anni...

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Allora quì bisognerebbe fare una scelta:

Auto tutte uguali, ruote slick, 0 pitstop, aerodinamica bloccata nello sviluppo e uguale per tutti, motori piccoli... Quì si vedrebbero tanti sorpassi, i piloti che contano e null'altro proprio come in GP2!!!

Purtroppo il contro è che si ucciderebbe la spina dorsale della F1 ovvero la ricerca e sviluppo a favore dello spettacolo, e la F1 senza il miglioramento e la ricerca che portò a usare le minigonne, il turbo, le sospensioni attive, l'elettronica e tutto il resto sparirebbe... Sparirebbe per far diventare questo sport un circo, come purtroppo mi sembra sia diventato da troppi anni...
    Mi sembra che i piloti, da qualche annetto a questa parte, siano più impegnati a salvarsi il culetto santo(cosa sacrosanta), che non a correre. Io capisco la sicurezza e tutto, ma snaturare uno sport com'è avvenuto in F1(e come sta accadendo in MotoGP)mi sembra una cosa poco intelligente.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ormai per F1 e MotoGp è un processo irreversibile, al maxmo potranno "tagliare" qualcosina, ma difficile vedere stravolgimenti veri e propri, anche perché il "giro di soldini" è grande e non credo che case costruttrici e sponsor vari vogliano fare una vera e propria marcia indietro.

Moto
    Triumph Street Triple
    Eppure il sempre maggior pubblico che segue GP2 e SBK dovrebbe far pensare che nelle classi regine qualcosa lo devono cambiare...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    che arguzia......

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    quotissimo fulvioz...almeno qualcuno non si lascia acciecare dal tifare ferrari sempre e comunque anche quando è palesemente favorita.
    poi io parlo del mondiale di quest'anno dove non mi pare che hamilton ha avuto "favori"...anzi....sinceramente non ho bisogno di rivedere video su youtube perchè ho ben presente la manovra...e nemmeno io discuto chi doveva vincere...so soltanto che per me quella non era una manovra da penalizzare.E il "mio"pupillo ha ampiamente dimostrato di saper guidare meglio di tutto negli ultimi 2 anni essendo 1 debuttante l'anno scorso ha perso il mondiale per 1 solo punto e perchè aveva uno scontro interno con Alonso e quest'anno nonostante questo favoritismo per Massa è ancora davanti.
    Sono italianissimo ma non per questo in 1 sport non posso tifare 1 atleta o 1 pilota di 1 altro paese.Ero piccolino e sono cresciuto nel mito di Airton Senna che tutt'ora resta il + grande secondo me...e da allora son sempre rimasto legato al team.A me non sembra cosi assurdo
    be....facile quotarsi tra chi tifa la stessa squadra..non credi???.....hamilton quest'anno non ha avuto favori perchè ne ha avuti fin troppo l'anno scorso (poi dovete sempre spiegarmi come si fa a squalificare un team e lasciare in corsa per il titolo solo il pilota!! doveva correre in bici??? questo non conta, perchè è accaduto agli angiolettidella mclaren vero???) e la gente lo odia!! poi quali favori ha avuto massa?? questi 4 punti?? per te sono un favore, per me e per chi decide in f1 no!! (oltretutto abbiamo visto che i giuduci in belgio, non ce l'avevano solo con hamilton, guarda cosa hanno fatto nelle categorie inferiori, ma vabe' posso capire che un tifoso mclaren non voglia vedere la scorrettezza) .....che il tuo pupillo sappia guidare, non l'ho mai messo in dubbio, ma non sa fare tantissime altre cose che un campione dovrebbe saper fare!! per il discorso del tifo, puoi tifare chi vuoi, io ti ho solo fatto notare che il tuo paragone con la motogp era sballato!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima