Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Natan rimprovera Davide dopo che questi ha peccato con Betsabea.Natan è un profeta ebraico operante al tempo del re Davide.
Le sue opere sono raccontate nel secondo libro di Samuele, nel primo libro dei Re e nei libri delle Cronache.
Racconto biblico
Dapprima Samuele è consigliere del re Davide. Alla sua morte diventa profeta di corte Natan.
Davide desidera costruire un Tempio per Jahvè e si consulta con il profeta Natan. Natan risponde a Davide che Dio stesso costruirà a Davide una casa (ovvero una discendenza) (cfr. secondo libro di Samuele 7,1-17).
e ricevette una telefonata da Criomat,
"la casa è pronta potete venire tu e i tuoi amici, penso a tutto io"
xchè non si vedono + le mie foto ?
ho peccato con Davide e Betsabea forse ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 09/09/2008 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
nome e cognome: Bob Rock. Bob è il diminutivo di Robert, e tutti lo chiamano al diminutivo.
Residenza: Negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Altezza: mt. 1,50 (molto scarsi)
Peso: 47 Kg. (vestito)
Professione precedente: Non aveva occupazione fissa. Si arrangiava come poteva.
Segni particolari: Naso molto pronunciato, altezza minima. Iracondo, irascibile, afflitto da (giustificato) complesso di inferioritàper via del naso e dell'altezza. Indossa sempre una mantellina e berrettino scozzese.
Note: Appare sin dal primo numero. E' orfano ma è il primo di quattro fratelli gemelli. (Il primo nato). La madre è morta in uno scontro a fuoco con la polizia mentre tentava di rapinare una banca. Il padre invece è stato giustiziato sulla sedia elettrica.
e' lui...e' lui....
.............................e' arrivato zio arciprete...
![]()