Ultima modifica di tormento; 10/09/2008 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
peugeot e 159 e ribadisco cio che ho affermato....fatti un pezzo di strada guidata con entrambe e poi raccontami le sensazioni...
Nn ho provato la nuova C5 maconoscendo lo stile di guida citroen mi immagino...
La 159 non lo provata pero ho fatto 50.000km con la 156(che molto non cambia)e ti posso dire come prestazione da auto sportiva l'alfa è migliore,ma se devi farti 500-600 km di fila la 407 è di gran lunga migliore,confort da auto superiore ottima visibilita e non ti stanca con l'altra dopo 100km iniziavo a muovermi nel sedile per trovare una posizione più comoda.
Io ho preso in considerazioni due auto che ho avuto in fattore di confort di un lungo viaggio,se poi devi andare a farti un giro sui tornanti di montagna con guida sportiva si sà che l'alfa vince.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
se parliamo di comfort la CITROEN e' nettamente superiore alla 159.
per niente affaticante e molto meno rumorosa dell'ALFA.
immaginate un viaggio di 500 km prima con l'ALFA e poi con la CITROEN.....
alla fine il vostro culo ringraziera' quest'ultima!!!!!
straquoto amico mio...
sono un fan anche io del ds.....spero proprio la rifacciano..ma prima o poi una originale decapottabile me la faccio
LA C6 e' s-t-u-p-e-n-d-a!!
nn e' male..ma meno rifinita di citroen....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sì ho avuto 2 anni una Clio, ho provato la Megane e mio padre ha avuto 5 anni una Scènic...
A parte il fatto che 159 è differente alla 156 con più qualità materiali/costruttiva ma col telaio che si ritrova non ha la reattività della sorella...
Comunque diciamo che l'Alfa la prendi per il cuore e l'anima non certo per i cassettini porta oggetti, per le lucette o per le plastiche del cruscotto al contrario di una francese... O almeno, io l'ho sempre vista così...
Come se ti dicessero che con meno soldi della tua Triumph c'è il T-Max che corre forte lo stesso, è più comodo e più agile nel traffico, meno rumoroso e consuma meno...![]()
Appunto se dici che la 159 e la 56 sono simili......beh provala....nn ha niente a che vedere con la vecchia...
Il concetto di sportivita' è stato rivisto in chiave di confort....direi stravolto..
Sulla 159 potrei osare a dire che forse sei pure piu comodo....
Provare per credere..
Piattaforma premiume telaio 156/147 son 2 mondi diversi...
e quanto costa la 159 ??? credo piu' di 30 mila !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
molto di piu'.......