Ultima modifica di Filomao; 11/09/2008 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Topic doppio, credo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

rispetto x le vittime
mi chiedevo anche io se qualcun'altro ha dei dubbi sulla vera storia dell'attentato,perchè io dopo aver letto in vari siti e visto allcuni documentari,sono un po perplesso,non dico che sia tutto architettato ad arte,ma ci sono delle incongruenze che possono far pensare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ricordo quel pomeriggio come fosse ieri , erano circa le 15 del pomeriggio e stavo facendo un lavoretto di bricolage con del legno ...mollai tutto per seguire la tv ...mi gelò il sangue
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

RIP
NON ERANO AEREI DI LINEA!![]()
.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

io ero appena arrivato al bar del mio paese...quando i miei amici mi dissero cosa stava accadendo pensai che eran già ubriachi alle 2 e mezza di pomeriggio...era impossibile che un aereo di linea si fosse schiantato di proposito...poi vidi in diretta lo schianto del secondo aereo.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---