ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Keyra Agustina, il culo perfetto in gonnellina - Dissacration
Mi stupisco che tu non la conosca...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao a dopo, buon divertimento.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'avevo gia' vista, ma nn conoscevo il nome.. ;-)
mi ricorda moltissimo il c..o di marmo di una mia ex.......
Siete tutti ghei...
Ma caspio... tacco 40, tacco 20, no dai forse ha una leggera imperfezione allla natica sinistra...
Ma oohhhh.... ma vi siete visti allo specchio?
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
mamma mia Agustina, che culo
spesso un rutto vale più di mille parole
A me, me piace....