sogni con le moto ne faccio,immagino che quelli che ci sono sopra siate voi![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ultima modifica di Intrip; 13/09/2008 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica

Quasi tutte le mattine il mio ricordo dei sogni è molto chiaro e ricco nei dettagli, questo soprattutto quando dormo le mie otto ore di filata
Spesso li scrivo, in un periodo in cui vivevo all'estero scrissi dieci blocchi fitti che ancora conservo come ricordo. Li trovo assolutamente magici, mi collegano all'insondabile e a qualcosa di me di profondo che riesce a trovare solo quella strada per salire in superficie. Nel mio caso specifico è un po' una sorta di tradizione tramandata di madre in figlia, infatti anche mia mamma ha questo rapporto strettissimo coi sogni...Ultimamente sto elaborando una situazione che è una sorta di lutto, sogno tutte situazioni spiacevoli, incidenti, la moto che non va o che rimane a secco oppure tutto il peggio che la persona che mi ha fatto soffrire mi possa dire e ancora prima di svegliarmi la mia parte cosciente tira letteralmente fuori questa paura dalla mia testa, le ordina di cristallizzarsi e poi sogno un cono di cristallo frantumarsi. Quando apro gli occhi il velo di amarezza che sento è positivamente superato dalla consapevolezza di fare nel sonno un lavoro semi-cosciente di pulizia e di rinnovamento. Giuro che non sono fuori di testa eh?![]()
scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande..ciao!
Ultima modifica di black panther; 13/09/2008 alle 18:56
è vero!!!ma avevo premesso che scrivevo quelli che ricordavo...i più recenti...bobo te l'ho raccontato, ti ho sognato diverse volte...è vero, scusa, scusa, scusaaaaa
rettifico guarda:
Ho sognato, limbo, misha84, barbie, ethan, natan e diverse volte bobo76
no no, gli ho scritto diversi sms per chiedere di voi e non ha risposto neanche a uno...contrariamente mi ha chiamato a tutte le ore ma senza che potessi rispondere...ho le prove!!!
un abbraccio anche a te antonietta, sei molto cara![]()
Bilancia ascendente Strunzzz

Uuuuhh GiòGiò interessante!
Mi vado a leggere subito qualche recensione..grazie!
Anzi mo' che mi avete fatto un po' di coraggio vi riscrivo brevemente una parte del messaggio di ieri che dopo cinque minuti ho cancellato. Qualche settimana fa avevo proprio toccato il fondo per la vicenda di cui molti di voi sanno, una notte sogno un angelo di cristallo, sotto l'angelo una catenina con un ciondolo di cristallo a forma di cuore di colore azzurro. E' sopra di me e mi dice "io veglio su dite con il mio cuore azzurro" il giorno dopo lo racconto ad una mia amica che rimane un attimo interdetta, va in camera e torna con un cofanetto dal quale tira fuori un cristallo azzurro a forma di cuore e me lo dona dicendo che sicuramente era destinato a me! Da quel giorno lo porto sempre al collo e ho iniziato a sentirmi molto meglio nella certezza che qualcuno mi sta vicino. Era la prima volta che un mio sogno aveva un riscontro così clamoroso e immediato nella realtà!
Ultima modifica di black panther; 14/09/2008 alle 19:00