Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Ieri notte ho sognato

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    ma quali incubi...oh si, si un pò lo sono in realtà...però dai Giorgio è simpatico, non posso dir nulla...l'ambientazione forse...

una volta ho sognato anche te ma già lo sai
    E da quel giorno sei sparita .................. incubi, come volevasi dimostrare
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    E da quel giorno sei sparita .................. incubi, come volevasi dimostrare
    perchè dici che sono sparita?

ti ho fatto qualche squillo di tanto in tanto e vi ho scritto sms (tramite gigi) anche da Amsterdam!!!
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?
    No...a parte Molder...ma credo che non valga essendo il mio uomo
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    sogni con le moto ne faccio,immagino che quelli che ci sono sopra siate voi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Ho sognato Giorgio Bona!

in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...

ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!

A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?

gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
    limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo
    ah di me ti sei già dimenticata!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    in realtà ne dubito...

e dubito anche che tu sogni il bona...secondo me si alternano nella tua mente, natan e luigi...luigi, natan e il grigio...il grigio e criò...

non dubitare ....a volte sogno di volare da loro,
    Cina e Svizzera così in un attimo

perchè dici che sono sparita?

ti ho fatto qualche squillo di tanto in tanto e vi ho scritto sms (tramite gigi) anche da Amsterdam!!!

dubito tu li abbia scritti, altrimenti Luigi li avrebbe condivisi, vero Natan ?
    Ultima modifica di Intrip; 13/09/2008 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Quasi tutte le mattine il mio ricordo dei sogni è molto chiaro e ricco nei dettagli, questo soprattutto quando dormo le mie otto ore di filata
    Spesso li scrivo, in un periodo in cui vivevo all'estero scrissi dieci blocchi fitti che ancora conservo come ricordo. Li trovo assolutamente magici, mi collegano all'insondabile e a qualcosa di me di profondo che riesce a trovare solo quella strada per salire in superficie. Nel mio caso specifico è un po' una sorta di tradizione tramandata di madre in figlia, infatti anche mia mamma ha questo rapporto strettissimo coi sogni...Ultimamente sto elaborando una situazione che è una sorta di lutto, sogno tutte situazioni spiacevoli, incidenti, la moto che non va o che rimane a secco oppure tutto il peggio che la persona che mi ha fatto soffrire mi possa dire e ancora prima di svegliarmi la mia parte cosciente tira letteralmente fuori questa paura dalla mia testa, le ordina di cristallizzarsi e poi sogno un cono di cristallo frantumarsi. Quando apro gli occhi il velo di amarezza che sento è positivamente superato dalla consapevolezza di fare nel sonno un lavoro semi-cosciente di pulizia e di rinnovamento. Giuro che non sono fuori di testa eh?
    scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande..ciao!
    Ultima modifica di black panther; 13/09/2008 alle 18:56

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    ah di me ti sei già dimenticata!!!!!!!!!
    è vero!!!ma avevo premesso che scrivevo quelli che ricordavo...i più recenti...bobo te l'ho raccontato, ti ho sognato diverse volte...è vero, scusa, scusa, scusaaaaa

rettifico guarda:
    Ho sognato, limbo, misha84, barbie, ethan, natan e diverse volte bobo76

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    dubito tu li abbia scritti, altrimenti Luigi li avrebbe condivisi, vero Natan ?
    no no, gli ho scritto diversi sms per chiedere di voi e non ha risposto neanche a uno...contrariamente mi ha chiamato a tutte le ore ma senza che potessi rispondere...ho le prove!!!

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande..ciao!
    un abbraccio anche a te antonietta, sei molto cara
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Quasi tutte le mattine il mio ricordo dei sogni è molto chiaro e ricco nei dettagli, questo soprattutto quando dormo le mie otto ore di filata
    Spesso li scrivo, in un periodo in cui vivevo all'estero scrissi dieci blocchi fitti che ancora conservo come ricordo. Li trovo assolutamente magici, mi collegano all'insondabile e a qualcosa di me di profondo che riesce a trovare solo quella strada per salire in superficie. Nel mio caso specifico è un po' una sorta di tradizione tramandata di madre in figlia, infatti anche mia mamma ha questo rapporto strettissimo coi sogni...Ultimamente sto elaborando una situazione che è una sorta di lutto, sogno tutte situazioni spiacevoli, incidenti, la moto che non va o che rimane a secco oppure tutto il peggio che la persona che mi ha fatto soffrire mi possa dire e ancora prima di svegliarmi la mia parte cosciente tira letteralmente fuori questa paura dalla mia testa, le ordina di cristallizzarsi e poi sogno un cono di cristallo frantumarsi. Quando apro gli occhi il velo di amarezza che sento è positivamente superato dalla consapevolezza di fare nel sonno un lavoro semi-cosciente di pulizia e di rinnovamento. Giuro che non sono fuori di testa eh?
    penso sia normalissimo...

LA CASA DEGLI SPIRITI - Isabel Allende
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    penso sia normalissimo...

LA CASA DEGLI SPIRITI - Isabel Allende
    Uuuuhh GiòGiò interessante!
    Mi vado a leggere subito qualche recensione..grazie!
    Anzi mo' che mi avete fatto un po' di coraggio vi riscrivo brevemente una parte del messaggio di ieri che dopo cinque minuti ho cancellato. Qualche settimana fa avevo proprio toccato il fondo per la vicenda di cui molti di voi sanno, una notte sogno un angelo di cristallo, sotto l'angelo una catenina con un ciondolo di cristallo a forma di cuore di colore azzurro. E' sopra di me e mi dice "io veglio su dite con il mio cuore azzurro" il giorno dopo lo racconto ad una mia amica che rimane un attimo interdetta, va in camera e torna con un cofanetto dal quale tira fuori un cristallo azzurro a forma di cuore e me lo dona dicendo che sicuramente era destinato a me! Da quel giorno lo porto sempre al collo e ho iniziato a sentirmi molto meglio nella certezza che qualcuno mi sta vicino. Era la prima volta che un mio sogno aveva un riscontro così clamoroso e immediato nella realtà!
    Ultima modifica di black panther; 14/09/2008 alle 19:00

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima