Come siete vecchi...io nemmeno ero nella testa della mia mamma e del mio papà...
Chissà cosa si erano fumati quando hanno deciso di mettermi al mondo.
![]()
Come siete vecchi...io nemmeno ero nella testa della mia mamma e del mio papà...
Chissà cosa si erano fumati quando hanno deciso di mettermi al mondo.
![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Nulla da obiettare sui risultati pratici e pragmatici ... ogni rivoluzione contro i tiranni é una buona rivoluzione ... purtroppo a seguire troppi tiranni, spesso, hanno preso il posto di altri tiranni ... e qui si cominciano le dissertazioni ... di chi é il male minore e di chi il maggiore ... chi é stato il peggio e chi il meno peggio ... io sogno una società libera e liberata ... libera da tiranni e liberata da preconcetti ed egoismi .......... sogno una rivoluzione senza fine ... che porti l'uomo a migliorarsi sempre e non a mantenersi e basta ... la sanità e la scuola sono importanti ma anche i fascisti sembrerebbe la promettessero ... di Mussolini molti esaltano l'efficacia in cose pratiche e concrete ... il popolo cubano sicuramente con Fidel ha migliorato la propria qualità di vita e fin qui nulla da dire ... purtroppo l'orologio del tempo si é fermato e si son fermati al miglioramento senza proseguire oltre ... quello che differenzia Fidel da un Pinochet é che un Fidel ha protetto un popolo sottomettendolo, Pinochet ha distrutto un popolo con l'intenzione di farlo, perché nell'orgoglio nazionalistico il popolo ha sempre un valore relativo, strumentale e funzionale ...
Le verre est un liquide lent
W SALVADOR E ANCHE SUA FIGLIA ISABEL
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao
di sicuro una delle pagine + brutte non solo della storia del Cile ma della storia del mondo intero
senza stare qui ad aprire infinite discussioni sulla cosa, sui risvolti, sui retroscena, sui coinvolgimenti e sulle connivenze + o - sotterrannee voglio anche io ricordare Allende ed onorare un uomo che io considero un giusto della storia; i quali sopravvivono sempre e parecchio anche a loro stessi (meno male)
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
fuori luogo...ironia fuori luogo...
.....................non stiamo parlando di Svezia...o Danimarca....
...ad Haiti...ci son persone che vivono ,anzi muoiono in misere capanne...
a Santo Domingo...i bimbi...ti corrono appresso...raccattando elemosina...
Puertorico..o Caracas... li'...sopravvivere..e' un'impresa.............
se fossi costretto a ri-nascere ...in uno di quei luoghi......
non avrei dubbi....sceglierei Cuba...
TCP Rider Senior