scrivili che in 2^ si impenna e che a 220 si sente l'aria addosso![]()
scrivili che in 2^ si impenna e che a 220 si sente l'aria addosso![]()
è chiaro che del motore son contento...avevo la speed,abbandonarla è stata la scelta meno dolorosa...però tutta sta roba con un nuovo non mi è mai capitata...per non parlare "dell'assistenza"non so a te...![]()

Scusate l'altro grave difetto e' che accelerando e anche oltre i 200 non viene via lo sporco.

la mia fà un gran baccano se vado con l'orecchio dietro lo scarico ( scar. orig. aper.)![]()
Sono davvero basito! Non si può essere così incompetenti...
Non puoi vedere gugol, perché il rumore che senti non e' un collegamento ad internet! E' il fischio del fax! Sta inviando un fax alla casa madre per farle sapere che sei arrivato intero a destinazione!
Che gente...![]()
Ragazzi complimentoni, mi avete fatto spaccare dalle risate
Girero' questo topic ad un sacco di gente
Per tornare seri, vorrei esporvi un problema che mi capita spesse volte.
Vengo e mi spiego:
Ho notato che se tocco la leva del freno anteriore e posteriore, si accende una lucetta rossa posta sulla punta del codone. Ma che puo' essere? Forse un falso contatto???![]()

dovrebbe essere l'indicatore di basso livelo carburante.....ti spiego, ogni volta che freni la benzina va avanti dentro il serbatoio ed il galleggiante da i numeri facendo accendere in modo anomalo la luce rossa che sta dietro al codone.......
a proposito....ma vi e' capitato di notare che i pneumatici si consumano??? e' strano![]()