Sììììììì proprio quella! perchè l'hai cambiata?
![]()
Sììììììì proprio quella! perchè l'hai cambiata?
![]()

Beh Alba,
anche questa non e' malaccio... ed e' in arrivo...
Cambiata per un po' di motvi... se vuoi saperlo in dettaglio leggilo qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-venduta.html
.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
no no no no no nocaro hannibal non ingannare le fanciulle.... questa che hai postato è il modello 2007 a carburatori, non vedo sonde lambda in giro per i collettori
, e poi quel manubrio così basso...dài, lo sai non lo mettono più su quelle ad iniezione
o forse è un lapsus...freudiano?
![]()
You can't teach an old dog new tricks

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Hannibal....mi sa che il demone dello spippolo si è impossessato di te....a sto punto però sarei curiosi di sapere che progetto hai per la tua bimba....perchè di pezzi belli in giro ce ne sono tanti...dipende però in cosa intendi trasformarla..

Caro Jolly, sono felice che tu li abbia presi
e ti piacciano.
Io li trovo splendidi e la Baruffaldi e' una ditta davvero storica; tempo fa (due anni circa) fece una sorta di svendita epocale...
Si trasferivano nella nuova sede e vendettero tuto quel che c'era nella vecchia ditta.
Ma tutto,
tipo scrivanie, sedie, lastre di lexan che era avanzato per visiere, occhiali ovviamente, macchine per tagliale il plexiglas, torni, frese.
insomma una cosa bellissima per chi ama queste cose.....
temo di essere sempre stato posseduto dallo Spippoler...
Ora aspetto che arrivi Herbie, poi ci ragiono su bene...
e vedro' che stile dare alla fanciulla
ma penso su retro'-sport (non troppo scomodo...)
Gia' ho parlato per il motore....... e si possono fare
cosette miracolose... quasi... che gli danno quella verve in piu' che non guasta, senza esagerare...
Ultima modifica di Hannibal; 15/09/2008 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica
(Anonimo)

Hannibal io sto con te!!!!![]()

apple...gran bell'avatar!!!