Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: il Papa in Francia...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma no... è tutto più semplice... basta avere tanti soldi e la sacra rota può redimere anche te così come capita già per i personaggi famosi e facoltosi....

eh... si sa.. le vie del signiuoure sono infinaite...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma no... è tutto più semplice... basta avere tanti soldi e la sacra rota può redimere anche te così come capita già per i personaggi famosi e facoltosi....

eh... si sa.. le vie del signiuoure sono infinaite...
    quoioto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da cnt4ever Visualizza Messaggio
    RaiNews24 - Affondo di Benedetto XVI su unioni illegittime e divorziati risposati

Io son cristiano solo sulla carta per cui la mia idea probabilmente parte già col piede storto, ma ipotizziamo:

io sono un credente praticante n.1 in the world;
    dopo anni di fidanzamento e dopo i vari corsi prematrimoniali con la mia compagna decidiamo di sposarci;
    dopo un pò mia moglie decide di divorziare nonostante io faccia di tutto per salvare l'unione;
    mi trovo che non posso neanche più fare la comunione o prendermi una benedizione?????? Se dovessi ritrovare la felicità con un'altra donna, non posso neanche più risposarmi?????

e poi la messa in latino, vorrei vedere chi comprende il significato di una predica in latino...

volete poi sapere il colmo dei colmi? il Santo Padre prima impartisce ordini di non benedire determinate categorie di persone, quando lui (vedi allegato) un pò di tempo fa manda la sua personale benedizione a me e tutti i miei colleghi così a casaccio!!!

cosa ne pensate?
    Penso che il sig. Berlusconi, divorziato e risposato, prende tranquillamente i sacramenti. Penso che il sig. Sarkozy, bi-divorziato e bi-risposato, idem. Penso, anche, che se sei uno "che conta" i sacramenti te li danno eccome.

Cambiato nulla dal medioevo in cui si comprava "l'ingresso in Paradiso".....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Beato te. Tanto per fare un esempio, io vedo leso il mio diritto di poter decidere della mia pelle qualora dovessi trovarmi (sgratt…) in coma irreversibile o malato terminale con sofferenze insopportabili.
    E questo perchè mentre sono libero di pensare che la mia vita non è un dono del dio cattolico, ma una faccenda che riguarda me e nessun altro, sono viceversa costretto ad agire come se lo fosse.
    ciao caro LOOP

ma quello è un problema di legislazione Italiana, che per ora non c'è e/o non ci permette di morire in modo onorevole e dignitoso in caso di malattie terminali

se i nostri legislatori non sono in grado di avere un pensiero laico indipendente da ciò che dicono i rappresentanti di uno Stato Straniero (quale è il Vaticano) il problema è nostro, di nostra debolezza

a casa nostra dobbiamo avere NOI la giusta autorevolezza, serietà, forza e convinzione di ascoltare tutti ma decidere con la nostra testa

se uno viene a casa nostra e ci dice di camminare con le mani anzichè coi piedi, se lo facciamo siamo noi rimbambiti e deboli; non è colpa dell'intruso che possiamo mettere alla porta a tutta velocità, volendo

ettore
    Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 12:18
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    concordo pienamente ad eccezione del "poterlo mettere alla porta a tutta velocità"...

aimè... l'arroganza cattolica è dura da estirpare... quantomeno dalle ns parti.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

ma quello è un problema di legislazione Italiana, che per ora non c'è e/o non ci permette di morire in modo onorevole e dignitoso in caso di malattie terminali

se i nostri legislatori non sono in grado di avere un pensiero laico indipendente da ciò che dicono i rappresentanti di uno Stato Straniero (quale è il Vaticano) il problema è nostro, di nostra debolezza

a casa nostra dobbiamo avere NOI la giusta autorevolezza, serietà, forza e convinzione di ascoltare tutti ma decidere con la nostra testa

se uno viene a casa nostra e ci dice di cammnare con le mani anzichè coi piedi, se lo facciamo siamo noi rimbambiti e deboli; non è colpa dell'intruso che possiamo mettere alla porta a tutta velocità

ettore
    Ma purtroppo non è cosi
    la chiesa e come al quaeda,è infiltrata ovunque,se poi pensi che in italia c'è un partito che si ri fa direttamente ai valori cattolici e cristiani(e chissa se pure finanziato) hai gia detto tutto,non ci sarà mai un vero stato italiano laico,troppo legati a quei 4 retrogradi in vestito lungo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Penso che il sig. Berlusconi, divorziato e risposato, prende tranquillamente i sacramenti. Penso che il sig. Sarkozy, bi-divorziato e bi-risposato, idem. Penso, anche, che se sei uno "che conta" i sacramenti te li danno eccome.

Cambiato nulla dal medioevo in cui si comprava "l'ingresso in Paradiso".....
    io amo quest'uomo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    concordo pienamente ad eccezione del "poterlo mettere alla porta a tutta velocità"...

aimè... l'arroganza cattolica è dura da estirpare... quantomeno dalle ns parti.
    ciao caro XA

a parte il fatto che se fossero tutti come me proprio non esisterebbe nemmeno il problema,
    zero credenti = zero Chiesa Cattolica o di altre confessioni & company

comunque anche volendo rispettare chi crede il problema dell'arroganza sta solo nel fatto che siamo una Nazione debole con Uomini al potere (almeno fino a stamattina) vecchi, deboli, inetti, inerti, senza nerbo, senza autorevolezza, senza forza che non suscitano nessun rispetto da parte degli altri; figuriamoci in figure forti, che sanno il fatto loro come lo sono le Istituzioni della Chiesa Cattolica

Essere temuti (che quando lo si dice subito ci sono delle levate di scudi dappertutto) non sarebbe poi così male, noi gli altri li temiamo eccome

ettore
    Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 12:17
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    io amo quest'uomo
    Beh....se sei come nell'attuale avatar si può combinare!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....chiedo scusa a tutti....credenti e non....ma per quello che mi riguarda gradirei meno interventi da parte del CLERO....anzi...nessun intervento da parte del clero visto di casini ne stanno facendo e ne hanno fanti tanti...tantissimi troppi....gradirei che la storia se la ricordasse anche il papa...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima