ma no... è tutto più semplice... basta avere tanti soldi e la sacra rota può redimere anche te così come capita già per i personaggi famosi e facoltosi....
eh... si sa.. le vie del signiuoure sono infinaite...![]()

ma no... è tutto più semplice... basta avere tanti soldi e la sacra rota può redimere anche te così come capita già per i personaggi famosi e facoltosi....
eh... si sa.. le vie del signiuoure sono infinaite...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Penso che il sig. Berlusconi, divorziato e risposato, prende tranquillamente i sacramenti. Penso che il sig. Sarkozy, bi-divorziato e bi-risposato, idem. Penso, anche, che se sei uno "che conta" i sacramenti te li danno eccome.
Cambiato nulla dal medioevo in cui si comprava "l'ingresso in Paradiso".....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

ciao caro LOOP
ma quello è un problema di legislazione Italiana, che per ora non c'è e/o non ci permette di morire in modo onorevole e dignitoso in caso di malattie terminali
se i nostri legislatori non sono in grado di avere un pensiero laico indipendente da ciò che dicono i rappresentanti di uno Stato Straniero (quale è il Vaticano) il problema è nostro, di nostra debolezza
a casa nostra dobbiamo avere NOI la giusta autorevolezza, serietà, forza e convinzione di ascoltare tutti ma decidere con la nostra testa
se uno viene a casa nostra e ci dice di camminare con le mani anzichè coi piedi, se lo facciamo siamo noi rimbambiti e deboli; non è colpa dell'intruso che possiamo mettere alla porta a tutta velocità, volendo
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 12:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

concordo pienamente ad eccezione del "poterlo mettere alla porta a tutta velocità"...
aimè... l'arroganza cattolica è dura da estirpare... quantomeno dalle ns parti.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ma purtroppo non è cosi
la chiesa e come al quaeda,è infiltrata ovunque,se poi pensi che in italia c'è un partito che si ri fa direttamente ai valori cattolici e cristiani(e chissa se pure finanziato) hai gia detto tutto,non ci sarà mai un vero stato italiano laico,troppo legati a quei 4 retrogradi in vestito lungo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ciao caro XA
a parte il fatto che se fossero tutti come me proprio non esisterebbe nemmeno il problema,
zero credenti = zero Chiesa Cattolica o di altre confessioni & company
comunque anche volendo rispettare chi crede il problema dell'arroganza sta solo nel fatto che siamo una Nazione debole con Uomini al potere (almeno fino a stamattina) vecchi, deboli, inetti, inerti, senza nerbo, senza autorevolezza, senza forza che non suscitano nessun rispetto da parte degli altri; figuriamoci in figure forti, che sanno il fatto loro come lo sono le Istituzioni della Chiesa Cattolica
Essere temuti (che quando lo si dice subito ci sono delle levate di scudi dappertutto) non sarebbe poi così male, noi gli altri li temiamo eccome
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 12:17
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

....chiedo scusa a tutti....credenti e non....ma per quello che mi riguarda gradirei meno interventi da parte del CLERO....anzi...nessun intervento da parte del clero visto di casini ne stanno facendo e ne hanno fanti tanti...tantissimi troppi....gradirei che la storia se la ricordasse anche il papa...