Prima di tutto preciso e sottolineo che destra e sinistra è tutto un minestrone, però ogni volta che sento quelli della sx lamentarsi e dire quello che non va della dx penso solo questo "Ma quando erano al potere perchè cazzo non han pensato di fare quel che era da fare?" forse è più facile il parlare rispetto al fare?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

ma che si inculino tutti, a destra e a sinistra
spesso un rutto vale più di mille parole

mi fanno salire il tasso di amarezza questi post....parliamo del sesso degli angeli che forse arriviamo a una conclusione...qui di sicuro non si arriverà mai a niente perchè gia di per se la sostanza non c'è...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

ciao
molto semplicemente, lasciato da parte il fatto che ognuno è naturalmente convinto di essere meglio degli altri e giustamente porta avanti le proprie idee contrapposte a quelle altrui;
io fossi nella Sinistra e leader vari + che guardare alla rovina portata degli altri guarderei alla rovina portata da loro stessi; visto che hanno perso voti persino tra le fila delle classi sociali che li hanno sempre e da sempre votati
magari ricominciando e dire e soprattutto fare cose di Sinistra, altrimenti la Destra vincerà all'infinito
a volte guardarsi prima in casa propria è la soluzione a tantissimi problemi
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/09/2008 alle 17:41
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Veltroni non può insegnare niente a nessuno, semmai imparare e soprattutto farsi perdonare da chi anche in questa ennesima volta è riuscito a deludere........ormai anche lui conta come il due di bastoni quando va a spade, parla, parla e nessuno lo bada più.....