Roy James William Shakespeare Batty suuuuuuuuuuuuuuuuuuubito!!!
Hai reso perfettamente l'idea della splendida giornata passata insieme. Ero in fondo al gruppo e mi godevo il serpentone di moto che "navigava" in quelle strade "torrenziali"!!!

grende Roy,sei un poeta!!!!!
belle foto TIA,complimenti
Ultima modifica di speedtigre; 15/09/2008 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

le tue foto di gruppo.
complimenti dave
mancavamo solo io e diego.l'impegno c'e stato....ci siamo svegliati con voi
ma il tempo
moralmente ero con voi![]()

Lo so Ale, anch'io appena alzato e guardando fuori non sapevo cosa fare. Poi mentre raggiungevo la Concessionaria io e Ste72 ci siamo imbattuti nell'uragano Ike del Varesotto, 10 minuti di pioggia o meglio secchiate d'acqua che ci hanno fatto rifugiare sotto un ponte. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto...proviamo, andiamo, male che vada ce ne torniamo a casa. Poi arrivati al ritrovo ho visto Roy...lui ha alzato la sua visiera scura e lì ho visto il "sole"!!!
Dai sarà x la prossima volta...il 19 ottobre recuperiamo il Rat con destinazione le colline Novaresi.

Ultima modifica di Hannibal; 15/09/2008 alle 23:48 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)