Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Se ti cambi avatar ti voglio già bene. A me piace, ma non gli do un'importanza particolare... perchè, non va?
Originariamente Scritto da Zapotec A me piace, ma non gli do un'importanza particolare... perchè, non va? Immaginavo avesse qualcosa a che fare con il carroccio...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Immaginavo avesse qualcosa a che fare con il carroccio... semmai è il simbolo Irlandese
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox semmai è il simbolo Irlandese Chiedo venia a S. Patrizio
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Immaginavo avesse qualcosa a che fare con il carroccio... Ma scusa, ti pare? Mai stato in Irlanda? Sempre a vedere il maligno.... Tzè....
Originariamente Scritto da Zapotec Ma scusa, ti pare? Mai stato in Irlanda? Sempre a vedere il maligno.... Tzè.... Il Sommo l'ho consciuto, l'Oscuro pure...ma il maligno mi mancava...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Il Sommo l'ho consciuto, l'Oscuro pure...ma il maligno mi mancava... se vuoi mia moglie rientra alle 21......così non ti manca più il maligno!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se vuoi mia moglie rientra alle 21......così non ti manca più il maligno!! e tu chi sei?
Originariamente Scritto da BonnieTerzo e tu chi sei? UN UOMO DISPERATO
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Il Sommo l'ho consciuto, l'Oscuro pure...ma il maligno mi mancava... Ti presento la mia collega di lavoro...! La chiamo "Jena" con gli amici... figurati... Cmq è strano sto bar.. siete un bel gruppo "chiuso"...
Regole del Forum