Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma non si parlava di gnocca qui??
esatto....aspetto qualcuno che posti qualcosa di sfizzzzzzzzzioso!!!!!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Ma non si parlava di gnocca qui?? certo che lei nn e' mai off topic.... me complimento.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 esatto....aspetto qualcuno che posti qualcosa di sfizzzzzzzzzioso!!!!! stasera ce penso io....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mai sentito parlare di hooters?? forse la foto non rende l'idea di quale caratteristica devono avere le cameriere di qeusto locale...
Originariamente Scritto da giuva mai sentito parlare di hooters?? forse la foto non rende l'idea di quale caratteristica devono avere le cameriere di qeusto locale... Ci vuole fantasia, io ne ho tanta... Originariamente Scritto da everts76™ certo che lei nn e' mai off topic.... me complimento.... stasera ce penso io.... Domani mattina arriverò in anticipo al lavoro...
Ultima modifica di BonnieTerzo; 16/09/2008 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
caro vieni ti aspetto ahahahaha
Originariamente Scritto da D74 caro vieni ti aspetto ahahahaha Ma a Lucca c'è la spiaggia?????
Originariamente Scritto da D74 caro vieni ti aspetto ahahahaha bellissima...ma quel caxxo di tatuaggio le fa perdere 2 punti....vorrà dire che la trombo col tutore al braccio destro!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 QUOTO!!!!!!!
Regole del Forum