Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 mi deludi!!!!!!!! ma ti ho superato....porta rispetto... ma non ci sto capendo più nulla!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ti ho superato....porta rispetto... ma non ci sto capendo più nulla!!!!!!!!! Questo è il post della gnocca intelligente.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ti ho superato....porta rispetto... ma non ci sto capendo più nulla!!!!!!!!! vedo vedo......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vedo vedo...... ho ancora un'oretta poi chiudo!!!che amarezza...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho ancora un'oretta poi chiudo!!!che amarezza... dovrai pur mangiare**
lo so.....non me lo ricordare....che amarezza....
Originariamente Scritto da fearless1972 devo cercare di mettere un po' di spazio fra noi 2....sono destinato a soccombere inesorabilmente!!!
nn ti preoccupare......... meglio averti davanti che dietro..............................
Originariamente Scritto da fearless1972 nn ti preoccupare......... meglio averti davanti che dietro.............................. se sto tanto avanti non mi pigli!!!!
Regole del Forum