Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Discussione: Sesso: quanto conta in un rapporto?

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    LECCETEATRO
    la Stagione di prosa 2006-'07 della Provincia di Lecce

organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione dei Cantieri teatrali Koreja

Una promessa, un recupero con uno spettacolo che Lecce aspetta da tempo e poi storie di costumi, satira, la grande Danza, profonde riflessioni sul precariato e i disagi della società civile, affermati nomi e divertissement.

Si caratterizza così la nuova stagione di prosa al Teatro Politeama Greco di Lecce della Provincia di Lecce, Assessorato alla Cultura, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione dei Cantieri Teatrali Koreja.

10 spettacoli di prosa e 5 di danza tra Politeama Greco e Cantieri Koreja a sottolineare ancora una volta la politica rivolta ad un'ampia promozione del pubblico e alla diffusione delle poetiche teatrali nel territorio.

Assoluta novità quest'anno, una specifica attenzione alla Danza, con l'impegno della Provincia a promuovere alcune tra le realtà più significative del Salento. Quattro sono le proposte: Stefania Frassanito con Sincronia, artista leccese doc, la Compagnia Skenè con Voli delle aquile, spettacolo pensato per l'Interreg Puglia-Albania; il Balletto Mediterraneo, di Ruffano, con Ombre e le coreografie di Rocco Sperti - interprete principale - e Assunta
    Rizzello; e una delle espressioni più interessanti della danza italiana:
    Artemis danza-Monica Casadei con Brasil Pass, nella nuova versione fresca di debutto. Tutti gli spettacoli di danza si terranno al Politeama Greco.

Alessandro Gassman, ecco la promessa per i vecchi abbonati: ospitiamo finalmente La forza dell'abitudine (il 4 novembre), di Thomas Bernhard, con la regia - la prima - dello stesso attore
    protagonista, uno spettacolo saltato nella scorsa stagione e poi rinviato a quest'anno. Un prologo dell'intera stagione.

A Lecce, in esclusiva di circuito Tpp, approda Aeros (9 novembre), con i campioni della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica e Ritmica. Firmano lo spettacolo tre icone della coreografica internazionale: Daniel Ezralow, David Parsons e Moses Pendleton, fondatore dei Momix.

E poi i fendenti di Paola Cortellesi, ( 20 e 21 dicembre) una dura e insieme divertente invettiva contro il lavoro precario. One woman show con una sublime sua interpretazione di tutti i personaggi in scena, operaia, dirigente, domestica.

Pirandello, Goldoni, De Filippo tra gli autori scelti per questa stagione. Silvio Orlando interpreterà Questi fantasmi! (30 e 31 gennaio), una delle commedie più astute di Eduardo di cui si ricorda una memorabile versione cinematografica con Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman e Sofia Loren. Con un Pasquale Lojacono decisamente più consapevole rispetto le precedenti versioni teatrali.

Il Pirandello sarà portato sulle scene da Enzo Vetrano e Stefano Randisi, duetto di attori molto cari alla Puglia, favolosi rielaboratori di classici, che insieme ad altri sei attori interpreteranno L'uomo, la bestia e la virtù (16 gennaio), una favola allegorica sui vizi e le virtù della società perbenista.

Alfonso Santagata, più volte Premio Ubu, drammaturgo, attore, regista, direttore artistico della Compagnia Katzenmacher, di origini pugliesi, dopo Eduardo pensa a Goldoni e al suo Teatro comico (30 e 31 marzo). Un'allegoria eccellente del nostro sentire attuale. Altri celeberrimi rielaboratori di testi classici sono anche Lebellebandiere: Elena Bucci e Marco Sgrosso con una messa in scena d'impatto e grande alchimia recitativa. Il loro Macbeth (8 e 9 dicembre) è un'indagine contemporanea sul potere e sulla bulimia verso edonistici valori materiali.

Le maestrie di Ennio Marchetto, le acrobazie di Aeros, e le musicanti performance di Gastone, sono i tre momenti che abbracciano melodia e movimento quasi a proporre una finestra tematica-tred d'union con la danza.

.....si puo' dire in entrambi i modi....
    Io non vorrei insistere, ma mi tocca...
    Anche qualche pseudo giornalista ti racconterà che un motore é più performante di un'altro...
    ma performante in italiano non esiste come termine...

tred d'union é sbagliato.

Ci sono tante persone che sbagliano, non voglio imitarle.
    Comunque non é necessario sapere il francese per campare.
    Ultima modifica di Mr. White; 18/09/2008 alle 10:03 Motivo: caspio oggi il pc fa proprio cag@re... e la rete pure...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Esempio chiarificatorio....
    Martin Pawlick
    Nato in Polonia si è laureato in economia presso l’università di Monaco di Baviera è il tred d’union con i nuovi paesi dell’ Est dell’Unione Europea.
    C'e' anche il link se vuoi....
    Società per la consulenza e lo sviluppo delle imprese europee
    Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Infatti. Performante e' assolutamente sbagliato perche' deriva da performance che non e' italiano.

Ma qui e' un'altro discorso: ho anche chiamato or ora una mia amica traduttrice di francese che mi ha confermato che si puo' dire in entrambe le modalita'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Lady T. Visualizza Messaggio
    Stavo sfoderando un pò di classe dopo la mia uscita sull'"appendere le palle al chiodo"....

Si beh il giro di parole porta a quello... Però lascia anche un piccolo spazio aperto per quelle persone che nonostante ciò si "accontentano"..... Non le comprendo neanche io ma ci sono..........

ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...

ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...

gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....

e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    ... Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema?
    IO non sbaglio mai....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    si puo' dire TACCONABILE ?

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!
    Forse Filo per tred d'union intendeva quando due rimangono attaccati
    Ultima modifica di bastamoto; 18/09/2008 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Ma qui e' un'altro discorso: ho anche chiamato or ora una mia amica traduttrice di francese che mi ha confermato che si puo' dire in entrambe le modalita'.
    Sei terribile!! Ciauz!

TCP Rider L'avatar di Lady T.
    Moto
    Bonneville Total black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...

ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...

gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....

e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...
    Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....

Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....

Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    si puo' dire TACCONABILE ?

o forse un trenino (TRE-D)
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone