perchè in un rapporto esiste qualcosa d'altro oltre il puro e semplice sesso??
a me non risulta !!!!
Che poi un uomo chiami amore la propria donna perchè si è dimenticato il nome è tutta un'altra cosa!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
DAI SU... FATE I SERI... CONTINUIAMO A PARLARE SI SESSO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dico la mia
Secondo me le alchimie che tengono in piedi un rapporto sono molteplici e variano da storia a storia. Certo è innegabile che il sesso abbia il suo peso, ma non ci metterei la mano sul fuoco che è la chiave di svolta per un rapporto duraturo.
Anzitutto perchè in primis siamo singoli, non c'hanno attaccato con l'attack in sede di sdoganamento!
E anzi, propio per questo motivo le esigenze di uno e dell'altro difficilmente trovano incontro facile. Senza considerare che uomini e donne come tempie quant'altro...sono agli antipodi!
Sono più propenso a crede che molto più semplicemente capiti di trovare la persna giusta. Dove tutto si incastra perfettamente. Senza cercare di eccellere in una qualche disciplina...
Non è detto che nemmeno così duri per sempre...se non altro però, si è passato un bel periodo assieme... Non è mica poco...![]()
sarebbe stato come sparare sulla croce rossa
e poi il discorso del "qual è" mi è saltato subito all'occhio perchè qualche anno fa la maestra, per correggermi, visto che l'avevo scritto come te, me ne fece scrivere 2 pagine intere
però alla fine mi è servito
...quantomeno a far bella figura con te![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
E l'hai fatta
Senti questa: dettato alle elementari..la maestra dice "soprattutto" e io scrivo sopratutto...lei "ma no Antonietta! Con quattro T!" e io scrivo sopratttt e mi blocco..lei, povera, scuote la testa desolata...mi ha fatto sentire una vera imbecille
OOOKKK BASTA OT! Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..