Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vespamax Poi in entrambi i casi se scoppia il pneumatico amen Scusa....................ma io mi GRATTO!!!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Scusa....................ma io mi GRATTO!!! è la prima cosa che ho fatto anch'io!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è la prima cosa che ho fatto anch'io!!!! mi aggrego..
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related
Sto digitando con una biro tra i denti per poter usare tutte e 2 la mani nello Sgrattooo!!
Originariamente Scritto da wwwolf Sto digitando con una biro tra i denti per poter usare tutte e 2 la mani nello Sgrattooo!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è la prima cosa che ho fatto anch'io!!!! e pure io scusa!!! Comunque si buchi ...... l'unica è il gommista
Regole del Forum