Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
Se non sbaglio ultimamente Alitalia rimetteva 1,3 milioni al giorno e nonostante questo nessuno vuole fare dei sacrifici per salvare la baracca,cazzi loro.
senza contare che offriva il servizio peggiore, aerei scalcinati e soprattutto personale che sembrava farti un favore... indisponenti e maleducati... io viaggio tantissimo per lavoro e per svago, ma come l'alitalia ne ho trovata solo un altra come stronzaggine del personale di cabina... l' Air France...
Viaggio dal libano una volta al mese con la MEA, Middle Eastern Airlines, con l'airbus a 321 con monitor individuali nei sedili, film di prima visione e personale correttissimo (tra l'altro delle fighe spaziali), ad un costo inferiore e, soprattutto, SEMPRE in orario se non in anticipo.... Mai smarrito un bagaglio e MAI rubato niente dai bagagli stessi.... cosa successa più volte a me con alitalia.... E con un vero pranzo a bordo nella tratta pomeridiana e con un "brunch" squisito in quella mattutina.... altro che panino di gomma col philadelfia che ti rifila alitalia.... Anche questo conta se permettete....
Mi rode solo che perderò le mie 85000 miglia alitalia prima di poterne usufruire....