caro gian, approvo il fatto che tu ti senta vecchio, così io posso brillare per giovinezza!
e un bel sorriso alla ns lady
sperando di scaldarle il cuore (anche solo un pochino)
dimenticavo di aggiornarvi sulla mia serata: questa sera riprende la stagione cestistica
amighi vecio basket
domani sarò da raccogliere col cucchiaino!
Ultima modifica di roby1kenoby; 18/09/2008 alle 19:34

rinominare il gruppo in BTT? Mi piace! Suona tanto BuzzTT600 ahahahahaha
Bella serata dai, si, un po' freddina ma.... se semo divertii
Titolo di giullare di corte spetta a: Steo
Ma per la sua simpatia e l'ottimo "stare al gioco" scherzando allegramente con tutto il gruppo non possiamo che nominare PIU' SIMPATICA DELLA SERATA la barista del Lune Blanche ahahahahahahahahahahahahahah Maled..,.. putt..... cagn.... stro..... cara che simpatica che era.... come un gatto appeso ai maroni! Eccheccacchio per un sorriso c'erta un extra da pagare?![]()

io propongo TRI-rrin (tri is megl che bi)

dai...T.B.T. è il primo e ieri sera democraticamente per chi non c'era s'è deciso quello!!!
ieri grande seratina tra pochi intimi onorata dalla presenza di lady marky zav!!! quoto con buzz per la cameriara ed aggiungo gran gnocca!!!
ormai i ruoli si stanno formando naturalmente con le varie presenze!!
Maximus Centaurus Imperatorum Trevigianus - Gian the president -
Consigliere Supremo - opzione per kiko?? -
Giullare di corte - mi opziono da solo! Steo -
Nocchiere di palazzo - qui ancora è difficile!!
Cantastorie - quoto Buzz per il suo modo regale di porre i discorsi!! -
Bastian contrario -mi candido ormai lo ha detto..è lui Gian78!! -
Scemo del villaggio (che non può mancare)
Tesoriere Regale - ad unanimità MarkyTv
Ultimo arrivato (che non manca mai neanche lui)...
Poi, giorno prestabilito, il Giovedì di massima....salvo cambiamenti ben giustificati all'ultimo momento!!
Posto di ritrovo iniziale, il Bottegon a TV, salvo cambiamenti per feste o sagre!!
ragazzi non pensate che mi è venuta la luna e ho deciso di scrivere tutti questi bei versetti...ma è l'accordo di massima che si è preso ieri sera per poterci organizzare un "cincinin" meio!! e se ho sbagliato o dimenticato qualcosa, The President interverrà!!![]()