io ve lo taglierei ogni volta che vedo qualcuno in mezzo alla strada che imita gli idranti....fate vobis!!!
io ve lo taglierei ogni volta che vedo qualcuno in mezzo alla strada che imita gli idranti....fate vobis!!!
...mi sembra eccessivo!!!!!!!!!!
Ultima modifica di GEGGIA73; 19/09/2008 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica
E' ora del pannolone?![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Vorrà dire che torneremoai tempi dei tartari, pantaloni larghi e stretti ai ginocchi...........
auguri!!!!!!
Mi sembra una cosa saggia, vedere la gente che piscia per strada non mi sembra un gran segno di civiltà. Ancora peggio è pensare che bisogna utilizzare lo strumento punitivo (per fortuna solo sanzioni economiche) per scoraggiare la gente dal farlo; non so, a casa mia mi hanno sempre insegnato fin da piccolo a farla la mattina appena sveglio e poi regolarmi la pressione di conseguenza durante la giornata, non ad aprire il rubinetto dove capita come i cani.
Stessa cosa per le sigarette, posaceneri pubblici ancora non li ho visti in giro, ma in città di cestini per buttare cartacce ce ne sono, basta semplicemente spegnere la sigaretta sul bordo di questi e poi gettarla nel cesto, non ci vuole molto. Prima non ci facevo caso a queste cose, poi dopo esser stato qualche giorno a Monaco mi sono reso conto che a mantenere un paese pulito, anche in periferia, ci vuole poco, un gesto semplice che ruba solamente pochi secondi ad ognuno, ma che se fatto da tutti alla fine da i risultati sperati.