Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Piscia in strada... Multa da 300 euro!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da GEGGIA73 Visualizza Messaggio
    io ve lo taglierei ogni volta che vedo qualcuno in mezzo alla strada che imita gli idranti....fate vobis!!!
    Tutta invidia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io sono contento, almeno diamo un girone di vita al degrado delle città.

parma è molto pulita e ben gestita, xò le cicche per terra, le carte o qlsiasi altra cosa mi danno proprio fastidio.

bravo il nostro sindaco!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    domanda in caso di emergenza cagotto quando si ha la tuta intera e non ci sono bagni, bar ect come diamine fate?
    infatti............una volta almeno x strada c erano i vespasiani ora manco più quelli

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ma in moto che problema c'è, parcheggi a bordo strada ti lanci per una ventina di metri dentro la fratta, poi usi le foglie per pulirti.

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io sono contento, almeno diamo un girone di vita al degrado delle città.

parma è molto pulita e ben gestita, xò le cicche per terra, le carte o qlsiasi altra cosa mi danno proprio fastidio.

bravo il nostro sindaco!!!!!!
    Si ma 300 euro per una pisciata.....e se gli scappava di cagare....doveva fare un mutuo.....secondo me con tutte le minchiate e il degrado che c'e in giro senza parlare dell'inquinamento atmosferico e non una cosa del genere mi fa' un po' ridere....e' vero che da qualche parte bisogna pure cominciare ma sempre dai piu' deboli e dalle cose piu' insignificanti.....

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cosa saggia, vedere la gente che piscia per strada non mi sembra un gran segno di civiltà. Ancora peggio è pensare che bisogna utilizzare lo strumento punitivo (per fortuna solo sanzioni economiche) per scoraggiare la gente dal farlo; non so, a casa mia mi hanno sempre insegnato fin da piccolo a farla la mattina appena sveglio e poi regolarmi la pressione di conseguenza durante la giornata, non ad aprire il rubinetto dove capita come i cani.

Stessa cosa per le sigarette, posaceneri pubblici ancora non li ho visti in giro, ma in città di cestini per buttare cartacce ce ne sono, basta semplicemente spegnere la sigaretta sul bordo di questi e poi gettarla nel cesto, non ci vuole molto. Prima non ci facevo caso a queste cose, poi dopo esser stato qualche giorno a Monaco mi sono reso conto che a mantenere un paese pulito, anche in periferia, ci vuole poco, un gesto semplice che ruba solamente pochi secondi ad ognuno, ma che se fatto da tutti alla fine da i risultati sperati.
    Quanti anni hai? Si vede che non hai aqncora come noris problemi di prostata.....
    Ultima modifica di wlecurve; 19/09/2008 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai? Si vede che non hai aqncora come noris problemi di prostata.....
    E vabbé, pannolino docet allora..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    secondo me una palettina sotto sella serve sempre....hahahaha

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    io una volta mi stavo cagando addosso avevo il cagotto e non c'era un fottuto bar o ristorante o cesso nelle vicinanze aperto (era domenica)... per fortuna na coppia d'anzianotti m'ha prestato il cesso dove mi sono alleggerrito di una quarantina di kg... ricordo ancora la soddisfazione avevo persino gli occhi sudati

tornando all'argomento del topicnon trovo giusto la sanzione o meglio in parte perchè certo farla su un muro... cazzo.. fosse quello di casa mia o del mio negozio mi romperebbe assai i coglioni... una pianta o un albero o un campo sarebbe passabile... anche perchè poi è biodegradabile...
    per quanto riguarda la spazzatura si sarebbe giusto punire tutti quei senza cervello che buttano per terra le loro sporcizie!!! anche quello stronzo che lavora con me che butta sempre il paccheto di cicche fuori dal finestrino ma siccome è PALMO (perchè è tenuto in palmo di mano) non gli si può dir niente
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    io oggi mi sono fermato 2 volte.... una in autostrada...

...e la seconda dopo neanche un'ora e mezza appena fuori treviso...

dev'essere la macchina che mi stimola.......!

sarebbero stati 600€.... un mese di lavoro... pensa te... fanno cassa con tutto ormai... non gli bastano le multe...

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si ma 300 euro per una pisciata.....e se gli scappava di cagare....doveva fare un mutuo.....secondo me con tutte le minchiate e il degrado che c'e in giro senza parlare dell'inquinamento atmosferico e non una cosa del genere mi fa' un po' ridere....e' vero che da qualche parte bisogna pure cominciare ma sempre dai piu' deboli e dalle cose piu' insignificanti.....

Più deboli e cose insignificanti:
    L'ultima cosa a cui viene in mente all'agente accertatore è di chiederti il 730 (in particolar modo se stai pisciando e ammesso che per "più deboli" intendi i più poveri)Se insignificante significa farsi vedere con il pisello in mano, possibilmente alticcio, che annaffi un muro o quant'altro... Devo dirti che non è affatto insignificante!
    Ognuno di noi deve avere un minimo di pudore, è assurdo sostenere la tesi "Tutto va a rotoli..... chi se ne frega! C'è chi fa di peggio"
    Se tutti facessimo così, senza il timore di essere puniti, le strade sarebbero un pisciatoio pubblico!!! Bella roba!
    Il tizio multato è stato anche fortunato a non essere denunciato per atti contrari alla pubblica decenza, articolo previsto dal nostro Codice Penale.
    Cmq la miglior regola è Darsi delle Regole!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima