io sono contento, almeno diamo un girone di vita al degrado delle città.
parma è molto pulita e ben gestita, xò le cicche per terra, le carte o qlsiasi altra cosa mi danno proprio fastidio.
bravo il nostro sindaco!!!!!!
Ma in moto che problema c'è, parcheggi a bordo strada ti lanci per una ventina di metri dentro la fratta, poi usi le foglie per pulirti.![]()
Si ma 300 euro per una pisciata.....e se gli scappava di cagare....doveva fare un mutuo.....secondo me con tutte le minchiate e il degrado che c'e in giro senza parlare dell'inquinamento atmosferico e non una cosa del genere mi fa' un po' ridere....e' vero che da qualche parte bisogna pure cominciare ma sempre dai piu' deboli e dalle cose piu' insignificanti.....
Quanti anni hai? Si vede che non hai aqncora come noris problemi di prostata.....![]()
Ultima modifica di wlecurve; 19/09/2008 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica
secondo me una palettina sotto sella serve sempre....hahahaha
io una volta mi stavo cagando addosso avevo il cagotto e non c'era un fottuto bar o ristorante o cesso nelle vicinanze aperto (era domenica)... per fortuna na coppia d'anzianotti m'ha prestato il cesso dove mi sono alleggerrito di una quarantina di kg...ricordo ancora la soddisfazione
avevo persino gli occhi sudati
tornando all'argomento del topicnon trovo giusto la sanzione o meglio in parte perchè certo farla su un muro... cazzo.. fosse quello di casa mia o del mio negozio mi romperebbe assai i coglioni
... una pianta o un albero o un campo sarebbe passabile... anche perchè poi è biodegradabile...
per quanto riguarda la spazzatura si sarebbe giusto punire tutti quei senza cervello che buttano per terra le loro sporcizie!!! anche quello stronzo che lavora con me che butta sempre il paccheto di cicche fuori dal finestrino ma siccome è PALMO (perchè è tenuto in palmo di mano) non gli si può dir niente![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
io oggi mi sono fermato 2 volte.... una in autostrada...
...e la seconda dopo neanche un'ora e mezza appena fuori treviso...
dev'essere la macchina che mi stimola.......!
sarebbero stati 600€.... un mese di lavoro... pensa te... fanno cassa con tutto ormai... non gli bastano le multe...
Più deboli e cose insignificanti:
L'ultima cosa a cui viene in mente all'agente accertatore è di chiederti il 730 (in particolar modo se stai pisciando e ammesso che per "più deboli" intendi i più poveri)Se insignificante significa farsi vedere con il pisello in mano, possibilmente alticcio, che annaffi un muro o quant'altro... Devo dirti che non è affatto insignificante!
Ognuno di noi deve avere un minimo di pudore, è assurdo sostenere la tesi "Tutto va a rotoli..... chi se ne frega! C'è chi fa di peggio"
Se tutti facessimo così, senza il timore di essere puniti, le strade sarebbero un pisciatoio pubblico!!! Bella roba!
Il tizio multato è stato anche fortunato a non essere denunciato per atti contrari alla pubblica decenza, articolo previsto dal nostro Codice Penale.
Cmq la miglior regola è Darsi delle Regole!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.