bmw coupe tutta la vita e al top il 335D...
audi x me è solo avant e per di più rs4..
..
bmw coupe tutta la vita e al top il 335D...
audi x me è solo avant e per di più rs4..
..
dici a me?? cosa??
La 335 pure in versione BZ ora monta il DSC che fungepure da diff autobloccante.....o meglio ne emulale funzioni... eva coma e forse D+ della vecchia M3 e46
RS4 ....il cugina di mia morosa si sta accattando proprio l'esemplare "AVANT"appartenuta al fratello di Alberto Tomba...nera con scarico e centralina.....450 cv.....V8![]()
Ultima modifica di tripler3; 22/09/2008 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
grazie PAOLONE!!!!!!
risposta esaurientissima e ineccepibile.
infatti per l'audi sarei orientato verso il 2.7 che comunque accomuna prestazioni piu' che accettabili a consumi sulla norma.
mentre per la bmw farei il 3.0 d che conosco molto bene come motore avendolo provato parecchie volte.
per gli interni niente da dire......AUDI vince alla grande!!!!
e infatti sono curioso di provarla perche' e' l'ultimo ostacolo che frena la scelta.
no no paolo!!!!
mi riferivo a un messaggio prima del tuo..
Ultima modifica di fearless; 22/09/2008 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Bmw con la 330 d spazza tutto....
Un mese fa ho fatto mappare a mio suocero la sua 530d(poi la vecchia versione 218cv) e sembra di avere un missile su 4 rote.....Derapa dovunque e comunque
Allunga oltre i 260 ed è una touring...
Cmq visto che deve essere un auto nn per fare drifting ne per fare il coglione...ma al limite il figo...io opterei per la A5 2.7 troppo piu bella e molto meno vista e stravista
Nessuna delle due guarda, mi sembrano delle auto per papponi supersfigatissimi, soprattutto l'Audi con quella linea da auto per la mafia russa e le lucine led da ritorno al futuro.
Invece de sti due obrobri crucchi che ogni pezzente che ha 4 soldi in più della media si compra per far vedere che è ricco, guardati la nuova fantastica Jaguar, l'ho vista bene dal vivo ed è a dir poco superba in tutto, linea personalissima e fresca, interni che alle crucchenwagen gli da una pista in tutto, sia come linea che come rifiniture e materiali.
Dai retta ad un giovane, lascia fà ste macchine da quarantenni zitelli e comprati la nuova bellissima e raffinatissima Jaguar.
![]()
Ultima modifica di Dennis; 22/09/2008 alle 21:02
A5 senza neanche pensarci