Dove prendi le mappe....o perlomeno con chi lavori??
Se uno nn fa il coglione e se hai lo steptronic secondo me nn rompi nulla...
Ehi Cla l'hai piu visto il mio amico con la M gialla chiamato da te l'albanese??
UNA TATA.............!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Dove prendi le mappe....o perlomeno con chi lavori??
Se uno nn fa il coglione e se hai lo steptronic secondo me nn rompi nulla...
Ehi Cla l'hai piu visto il mio amico con la M gialla chiamato da te l'albanese??
UNA TATA.............!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di tripler3; 22/09/2008 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica

Non è una macchina da giovane così come non lo è la A5 né la BMW 3 Coupé, è un'automobile fatta bene che ti renderebbe diverso dai soliti pezzenti con la A5 ed il kit S-line pagato migliaia di euro solo perché ha le pecette sotto le portiere iridescenti.
Oltre al fatto che ha un'immagine molto più dinamica, fresca, sportiva, lussuosa e di classe rispetto all'Audi in oggetto... vattela a vedere di persona, vedrai che secondo me cambi idea.

no no ancora è in giro che fa il deficente driftando un po dappertutto....
Io faccio l'elettronica da un amico di Casinina di auditore...un mostro sacro di pc e iniezioni.
Mappa dai trattori ai camion ...dalle auto alle moto....TUTTO!!!!
Lui si appoggia e fa corsi alla Dimensione sport di alessandria.
Un genio.

Ahooooooo ma che te sei fumato...
Tu sei pazzo....Quanti anni hai innanzi tutto...?
Una A5 monta le pezzette come le hai chiamate con si e no 200€
ed è credo all'unanimita una delle piu belle coupe in circolazione nella sua categoria..
Pou swcusa una cosa....ma quanto costa una XF???
Poi se devo piamme na JAg nnvorrei mai vederesotto il cofanoil 2.7 DS
Solo V8!!!

solo se hai provato accetto
Le nuove audi nn han nulla in comune con le vecchie A4
Se lo fai lavorare ti tratta stra bene -poi è una persona stra simpatica e competente....Fammisaperese ti interessa che ti ci metto in contatto...magari vien pure giu lui....tanto ha sempre tutto dietro con se.
Ultima modifica di tripler3; 22/09/2008 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica
BMW TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!