a questa nn la sapevo......ma fatto sta che la 59 nn avuto nemmeno la meta' del successo e Brera che ci avevano presentato come un ritorno alle vere alfa è stata un puro flop
a questa nn la sapevo......ma fatto sta che la 59 nn avuto nemmeno la meta' del successo e Brera che ci avevano presentato come un ritorno alle vere alfa è stata un puro flop
peccato perchè secondo me questo "insuccesso" (perchè comunque di 159 ne han vendute e ne vendono..) è stato dovuto a scelte sbagliate... (leggasi telaio premium) sono auto troppo pesanti, che pur avendo doti eccezionali in quanto a tenuta etc, non possono rivaleggiare con le dirette concorrenti...
la povera Brera, pur essendo bellissima a mio parere, deve vedersela con la Cayman...con la Z4 coupè.... la differenza di peso è imbarazzante.... e questo si ripercuote a livello prestazionale...e quindi per l'italiano a livello di vendite...
Esattamente, la 156/147 partirono da un telaio Alfa fatto a posta mentre per la 159/Brera/Spider si sono dovuto accontentare della schifezza GM con la scusa di averlo fatto pesante per la sicurezza... Come no...
Fortuna che a partire dalla 149 si tornerà indietro, con un pianale tutto suo che verrà ripreso per la futura 159 mentre per la 169 tp non si sa ancora molto...
secondo me vai di A4....esteticamente molto + bella...
sicuramente lo fara'....sara' l'alfa del 2010 per festeggiare...
Di bmw ne ho avute 4 e sinceramente quella della ultima generazione a livello di estetica non mi acchiappano percuisono passato alla mercedes, la linea è più elegante. Ad ogni modo sono due vetture di notevole spessore, io proverei l'audi,al limite puoi fare un paragone così alla prossima......
ciao
LA VITA E' UNA TEMPESTA, PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!!!!!!!
Maurizio
comprati la hyundai athos!
testa testa....ma testa bene sia il 2.7 che la 3.0 entrambe automatiche....anche se sara' dura perchemi pare che la 3.0 l'abbiano fatta solo manuale fino almeno 2 mesi fa.