Ti spiego: si, entrambi siamo tra i pochi tra i piu' vecchi, quelli che si sono iscritti il giorno stesso della creazione del forum, ma mentre io da quel giorno di marzo del 2006 ad oggi ho sempre mantenuto una costante presenza, senza alti e bassi e senza media messaggi per giorno alta (lo puoi verificare confrontandola con altre persone che anche se da molto meno tempo sono iscritti hanno medie giornaliere pazzesche), bastard si era portato ad un numero di messaggi altissimo fino a circa prima di quest'estate (quindi con una presenza assidua e massiccia on line) quando poi, credo per via del suo trasferimento in un'altra citta', ha smesso di scrivere riprendendo da poco....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in effetti crea dipendenza..![]()
Ultima modifica di Filomao; 23/09/2008 alle 23:29
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eh già.....ma ammetterlo è già un buon inizio...ma ancora il tunnel è lungo!
son già sotto di 100![]()