Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Voglia di Vela: zero vento, tanta pazzione!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
    ahhhhh lo sapevo...sei andato a skrokko....benizzimo...un po' punkx lo sei ancora allora...!!

io ho fatto 2 anni corso Fiv di derive a ventotene il base, l'avanzato e poi l'allievo istruttore....su laser, vaurienne, e 470...poi ho mollato tutto....mi sun ad turin....
    .poi un po' di H16 anche quest'estate e con vento forte....con scuffia annessa...chiaro!

su cabinati ed oltre il 470 non son mai salito

bhe l'iniziativa è bella ed anche io avevo letto dei posti barca offerti in rete
    ma non ho mai approfittato
    quanto alla teoria...si pur'io ho studicchiato un po' soprattutto per la preparazione alla patente nautica...che vorrebbi farmi!!

un mio collega sta facendo or-ora il corso ad avigliana e mi pare sia lo stesso che dici tu.....solo che li il vento è molto irregolare e gira continuamente....più migliore assai sarebbe viverone!

guarda se sei così infoiato, con me sfondi una porta aperta...e potremmo dividerci benza e casello...
    contami....
    si girini sui 16 se ne può fare a nolo tranquillamente...ma dove?
    tu in che community hai trovato gli annuncia dei passaggi in barca? amicidella vela?
    GRANDEEEEEEEEEEEEEE.... ti chiamo asap.

x il nolo dei 16, non so... avigliana, uiuerone, maggiore, garda... ndocipare inzomma...yo! cso!

x i cabinati sarai il mio primo penziero quando ci sarà nuovamente l'occazione...

x i link principalmente bolina.it quando a casa ti passo la lista di quelli che ho già ravanato e tenuto... tra i quali è possibile ci siano anche gli amici della uela... ma da travaglio nn riesco a dirtelo...

Ti limono duro.
    Saluzzi anche alla donzella.

A frappè Bro'.

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Essere ignobilissimo buongiorno...

Ne ho spesi giusto 80.000 stamani per la colazione... e figurati che non sono nemmeno uscito di casa.... Sai tutti questi coglioni, con le Ferrari Enzo, con le Veyron... Bha... Pezzenti...

Cris fa 'l brav mi raccomand... Ma dont iù uànna càm tù d' FIORENTINAZZA????
    ci provo a fare il buono ma mi annoio quasi subito...

80 pali x la colazione? BAVBONE ti ho detto mai meno di 100... che figure di minkia mi fai fare...

for de fiorentinazza non saprebbi... se riesco a svincolarmi... promettimi però che se dovessi esserci sarò il primo con cui limonerai duro!
    Ultima modifica di XantiaX; 25/09/2008 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO