Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dado sx grazie Fearless, quindi manca la parte sporgente di sotto e sn 1 pò + stretti...ma in cm la differenza è molta? come misure i fianchetti sono altezza 22,5 cm circa lunghezza 20 cm circa contro i 24 per 29,5 degli originali. e poi nn hanno la parte sporgente sotto come tu dici
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 come misure i fianchetti sono altezza 22,5 cm circa lunghezza 20 cm circa contro i 24 per 29,5 degli originali. e poi nn hanno la parte sporgente sotto come tu dici hai un buco del culo enorme per farci stare tanto spazio....... p.s. ormai è troppo tempo che il tuo post è serio, è ora di buttarlo in malora... mi dispiace
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. hai un buco del culo enorme per farci stare tanto spazio....... p.s. ormai è troppo tempo che il tuo post è serio, è ora di buttarlo in malora... mi dispiace nn ci provare assolutamente!!!!!!!! almeno qui......lasciami un po' di serieta'.....
Originariamente Scritto da fearless1972 come misure i fianchetti sono altezza 22,5 cm circa lunghezza 20 cm circa contro i 24 per 29,5 degli originali. e poi nn hanno la parte sporgente sotto come tu dici perfect! ora ho le idee molto + kiare
Gli scarichi sono proprio belli se potessi tornare indietro li cambierei sicuramente con questi.
Regole del Forum