non ti conosco ma ti auguro buona fortuna!!
non ti conosco ma ti auguro buona fortuna!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
azz quasi pari con te, mano, spalla, vertebra, polmone e mandibola..
marino vai tranquillo, devi avere pazienza, purtroppo tanta
io ho fatto l'incidente inagosto 2007 e a maggio 2008 mi hanno firmato il fine infortunio, se paga l'assicurazione vai tranquillo dai migliori e non badare a farti problemi, poi quando sei a posto ortopedicamente vai a sedute di fisioterapia a manetta![]()
In bocca la lupo.
Se pensi di fare sosta a Verona, manda un PM, ci si organizza per una birra!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
martedì mattina alle 9,30 circa dovrei essere a Verona per cambio treno. Ho preso appuntamento con il dott che mi ha operato a Rovereto. Quì sono stati a dir poco superficiali per non dire Str....
cmq. non so se il treno si sofferma molto a VR ti faccio sapere ok?
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Esatto! io ho fatto otto mesi di fisioterapia e lavorandoci su per bene son riuscito ad andare in meta con una fisioterapista
Esatto! io ho fatto otto mesi di fisioterapia e lavorandoci su per bene son riuscito ad andare in meta con una fisioterapista
Ultima modifica di pitt; 25/09/2008 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Posso immaginare quanto sia dura. Sicuramente ci vole forza ma se ne esce e qui ti assicuro facciamo tutti il tifo, anche chi non ti conosce come me! In bocca al lupo!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Marino...........
no romper i coioni![]()
Della81
R.A.T. FUSINA