Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: ARMI - Finalmente! Tanfoglio 921R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...
    No dico, ma pesiamo certe frasi prima di esporle così...
    Io non mi sento ne sono un assassino e non penserei mai minimamente di decidere della vita di un consimile. Io vado a sparare a delle sagome di cartone per diletto! La mia psiche è intatta e non soffro di personalità multipla... Insomma, rivelazione delle rivelazioni, anche se sono appassionato di armi e sparo al poligono.... SONO UNA PERSONA PERFETTAMENTE SANA, anzi quasi sicuramente più di molti altri millantatori di pacifismo...
    saluti.
    lascia perdere ,è detto da uno che si è schiantato mettendo a rischio la vita di qualcun altro quindi non fa testo .questa è un'estremizzazione ma marino come tanti altri ignora la materia e percio' parla solo perchè contrario a prescindere,egli ha detto una cazzata del tipo :un incidente con la moto provocata da un motociclista = tutti i motociclisti pirati.
    ma se lui sapesse...........che per tanti di noi il poligono è come la pista per "loro"
    per inciso il tiro a segno è disciplina olimpica fin dalla prima edizione delle stesse,il motociclismo come il rugby no ,a voi le conclusioni.
    questo sono io una settimana fa a bologna
    w il tiro a segno
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    E' uno strumendo di offesa e come tale da al suo proprietario la proprietà di decidere la vita o la morte di un consimile.
    scusate ma non condivido tale acquisto e detenzione.
    a parte che chiunque è un potenziale assassino, e poi x uccidere mica serve una pistola anche uno con un semplice coltello può uccidere, x non parlare di chi sta al volante di un'auto, pensa quanta gente potrebbe uccidere

[IMG][/IMG]

minchia ma voi fate sul serio, avevo aperto il topic ARMI pensando di essere l'unico stronzo e invece qua c'è chi fa i campionati italiani

ps c'è pure un mantovano
    Ultima modifica di bastard inside; 25/09/2008 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...

...saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lascia perdere ,è detto da uno che si è schiantato mettendo a rischio la vita di qualcun altro quindi non fa testo .questa è un'estremizzazione ma marino come tanti altri ignora la materia e percio' parla solo perchè contrario a prescindere,egli ha detto una cazzata del tipo :un incidente con la moto provocata da un motociclista = tutti i motociclisti pirati.
    ma se lui sapesse...........che per tanti di noi il poligono è come la pista per "loro"
    per inciso il tiro a segno è disciplina olimpica fin dalla prima edizione delle stesse,il motociclismo come il rugby no ,a voi le conclusioni.
    w il tiro a segno
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    a parte che chiunque è un potenziale assassino, e poi x uccidere mica serve una pistola anche uno con un semplice coltello può uccidere, x non parlare di chi sta al volante di un'auto, pensa quanta gente potrebbe uccidere

minchia ma voi fate sul serio, avevo aperto il topic ARMI pensando di essere l'unico stronzo e invece qua c'è chi fa i campionati italiani

ps c'è pure un mantovano
    Cari quotati, grazie di esistere...

Infatti che dire degli stronzi che si mettono al volante fatti di coca e ubriachi persi? Quelli non sono potenziali assassini?

E quelli che pensano di essere in pista e sulle statali di montagna percorrono le curve cieche nella corsia opposta, quelli non sono potenziali assassini?

Vogliamo parlare dei datori di lavoro che danno paghe in nero a clandestini che lavorano senza nessuna protezione e tutela sanitaria nei cantieri edili di tutta Italia? Quelli non sono assassini potenziali?

E mi fermo qui, ci siamo capiti... e W il tiro a segno!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    w il tiro a segno
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Non credo di essere quel fesso che ha avuto un incidente o come lo hai definito. Sono ancora molto lucido e avrei da raccontarti più di qualcosa a riguardo alle armi. Non voglio e non mi interessa nemmeno. Comunque io non sono stato offensivo nei tuoi confronti. Il modo con cui hai risposto fà trasperire che forse amcora una visitina psicofisica non ci starebbe male per avere ancora tale permesso. Questo è quanto ti dovevo.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Non credo di essere quel fesso che ha avuto un incidente o come lo hai definito. Sono ancora molto lucido e avrei da raccontarti più di qualcosa a riguardo alle armi. Non voglio e non mi interessa nemmeno. Comunque io non sono stato offensivo nei tuoi confronti. Il modo con cui hai risposto fà trasperire che forse amcora una visitina psicofisica non ci starebbe male per avere ancora tale permesso. Questo è quanto ti dovevo.
    forse neanche tu hai letto tra le righe,ti sei autonominato fesso ,e se non sei il marino che strusciava le pedane prima di avere l'incidente ti chiedo scusa.
    riguardo alle armi credo che tu sia l'ultima persona che possa dirmi qualcosa,fai come me: se non conosco la materia sto zitto,poi se vuoi ti allego il mio certificato rilasciato dall'asl che attesta che posso permettermi questo ed altro.
    saluti e guarisci presto.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma quanto costa un fucile di precisione tipo PSG-01? Voi che avete il porto d'armi potreste comprarlo?
    sim hai deciso di fare il cecchino, non ce l'hai con me vero?

@Armageddon: eri in via Agucchi, vero? è vicino casa mia! però credo che a novembre mi iscrivo a Vergato! è più distante, ma prezzi più ragionevoli...
    quanto spendi?
    Ultima modifica di bastard inside; 26/09/2008 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    bastoni canadesi,tutore

quanto spendi?
    iscrivetevi a gennaio ,vi conviene, siccome è ad anno solare paghereste due volte,e non fate come quando andate in moto,usate la testa...................................................................................................................senno' si incazzano in questo forum

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

quanto spendi?
    l'abbonamento annuale è 55 se non erro, poi 12.00 la linea di tiro per un ora +5.00 nolo arma + 19.00 a confezione se prendi una 9x21 (altrimenti di più), e 50 cartucce volano via presto...
    I prezzi sono indicativi eh, quest'anno ho marinato....però più o meno son quelli
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB