Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Caro Medo' non ti incazzare che l'ulcera fa male.

Il problema dell'Alitalia non nasce pochi giorno fà. E' comunuqe la politica del governo prodi aveva sistemato tutto insegnanti i precari la salute, i clandestini .........vivevamo proprio in un bel paese...

credete alle favole SVEGLIAAAAAAAA qui NESSUNOpensa ai nostri problemi.

P.S.a casa i facazzisti altro che soldi dello stato per mantenere migliaia di parassiti.

Io non mi arrabbio ne tanto meno mi faccio venire l'ulcera x loro
ho altro a cui pensare,solo che non capisco come una persona come te,che reputo intelligente e attenta,se ne esca con una banalità del genere,proprio da campagna elettorale,le elezioni le hanno gia fatte,il vincitore c'è da 5 mesi l'italia è in mano sua,quindi quello che accade e che accaduto giusto o sbagliato e da attribuire al nuovo governo,non cpisco che c'entri tirare in ballo altre persone.
Non potete venirmi a dire berlusconi lascia a casa 120000 precari,si ma prodi ha fatto arrivare i clandestini o ne ha lasciato a casa anche lui,non ha senso questo ragionamento,quando c'era prodi ce la prendevamo con prodi,adesso non c'è più,dobbiamo continuare a prendercela con lui???
ma sempre e solo sue sono le responsbilità di tutto????
Bada questo non vuole essere un discorso pro o contro prodi,solo una precisazione che si discute si parla e si critica di chi c'è adesso x le cose che sta facendo adesso,il passato è passato non ci possiamo fare nulla,poi se vogliamo parlare di cagate fatte anche nel passato allora va bene
ma perchè avvelenarci il sangue cosi,preoccuparci e schierarci x persone che veramente se ne fregano di noi