Io non mi arrabbio ne tanto meno mi faccio venire l'ulcera x loro
ho altro a cui pensare,solo che non capisco come una persona come te,che reputo intelligente e attenta,se ne esca con una banalità del genere,proprio da campagna elettorale,le elezioni le hanno gia fatte,il vincitore c'è da 5 mesi l'italia è in mano sua,quindi quello che accade e che accaduto giusto o sbagliato e da attribuire al nuovo governo,non cpisco che c'entri tirare in ballo altre persone.
Non potete venirmi a dire berlusconi lascia a casa 120000 precari,si ma prodi ha fatto arrivare i clandestini o ne ha lasciato a casa anche lui,non ha senso questo ragionamento,quando c'era prodi ce la prendevamo con prodi,adesso non c'è più,dobbiamo continuare a prendercela con lui???
ma sempre e solo sue sono le responsbilità di tutto????
Bada questo non vuole essere un discorso pro o contro prodi,solo una precisazione che si discute si parla e si critica di chi c'è adesso x le cose che sta facendo adesso,il passato è passato non ci possiamo fare nulla,poi se vogliamo parlare di cagate fatte anche nel passato allora va bene
ma perchè avvelenarci il sangue cosi,preoccuparci e schierarci x persone che veramente se ne fregano di noi![]()