Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
hai un gatto col mantello sulla schiena?
Originariamente Scritto da GEGGIA73 io ho un'iguana tribale lche scende ungo tutta la spina dorsale...tornassi indietro...... bellooooooooooo anche se effettivamente un tantino troppo "invasivo" Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai un gatto col mantello sulla schiena?
Originariamente Scritto da barbie bellooooooooooo anche se effettivamente un tantino troppo "invasivo" traditrice.....sput
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness traditrice.....sput scusa amore, hai ragione, ma non sono proprio riuscita a trattenermi
Originariamente Scritto da barbie scusa amore, hai ragione, ma non sono proprio riuscita a trattenermi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....a trovargliele..... Originariamente Scritto da Darkness quoto andate a farvelo spingere
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav andate a farvelo spingere Originariamente Scritto da GEGGIA73 no no giuro che se tornassi indietro anzichè un'iguana mi sarei tatuata un pitone
Ultima modifica di Herbie 53; 26/09/2008 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lucav andate a farvelo spingere SBOCCATO
TCP Rider
Regole del Forum