E' solo che volevo provare il nuovo disco della moletta...![]()

Se togliete la molla del mono riuscite e raschiare anche lo scarico su tutta la lunghezza del tubo!!!!![]()
![]()
Credo che CICO sia un ottimo fabbro!!!!!![]()
[QUOTE=easy rider;1390953]ste cose non si fanno...cico non hai cuore!
Esatto, anche perchè io manco SFIORO la vite della pedalina...
per ridurre così la tua COME HAI FATTO??? (pesi 180 kg?)

sabato ho girato con gli amici e la zavorra, ho raschiato il raschiabile riducendo i piolini a dei moncherini stupidi taglienti ed inutili...li ho quindi svitati entrambi e consegnati ad un amico che mi restituirà piolini in teflon, che aspetto con ansia.
domenica sempre con zavorra mi son fatto un giretto con gli amici in modalità jeans, senza piolini mancano i riferimenti di piega ai quali sono abituato, di usare lo stivale non mi va ed alla fine ho fatto il danno in piaga a DX raschiando la copertura del catalizzatore, complice anche un avvallamento...porco zio!

COMPLIMENTI A TUTTI PER LE PIEGHE MA CAMBIATE IL MONO...............E VEDRETE CHE I CONTATTI CON L'ASFATLO DIMINUISCONO.............
esatto...quoto in pieno!
in ogni caso la foto che ho postato riguardava la tiger di Milko, un forumista non di certo la mia...!
io piego molto di più senza toccare nulla, semplicemente perchè ho il mono in granito.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=limite
e il motivo di fare i piolini in ptfe???? il teflon resiste al calore nn alle abrasioni, se proprio vuoi nn consumarli dovevi farli fare in titanio come le slide di tute e stivali.
Triumphista Moderatore