e, son quelle giornate che ti fan venire voglia di vendere la moto!!!
e qui ti sbagli, il dbkiller l'ho perso appena partito (a istrana) così mi son fermato a togliere pure l'altro e poi via per 300km per i monti SBRAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!
ma ai carabinieri non interessavano gli scarichi, a loro interessava solo misurare l'inclinazione della targa con il loro nuovo giochetto che non sgarra di 1° (apparte il particolare che la strada era in pendenza!! che geni!!). e cmq a me è andata bene, a mio amico 370€ di multa e ritiro libretto perchè era senza uno specchietto!! W i carrrambinieri!
cioè?? Costanza la velina? con lei frequenterei pure lo slittino, non solo il bob
Ultima modifica di Burt Munro; 30/09/2008 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica
di solito diciamo che vige la regola della decenza e del buon senso, nel senso che targhe a norma (cioè a 30°) sono rare da vedere da ste parti, ma generalmente quando la targa è leggibile da 20/30 metri e quindi potenzialmente soggetta ad autovelox non stanno li a rompere i 5° in più... ma se trovi quelli pignoli (tipo quelli che ho trovato io domenica) che scendono dalla macchina con il goniometro in mano e se ne fregano di guardare libretto, patente scarichi e quant'altro, anche il mezzo grado lo paghi. e credimi nessuno di noi aveva la targa illeggibile. hanno avuto il coraggio di dirci che le nostre targhe non sono rilevabili dal velox, allorchè mio amico gli rispose "e come mai a me è arrivata una multa a casa 1 mese fa con tanto di foto?" sai cosa ha avuto coraggio di rispondere il "simpatico carabiniere"??? "gle l'avranno fatta dall'elicottero"...
ma io mi chiedo, i carabinieri, invece di mandarli per le strade a far danni, mandarli a zelig no??
la realtà è una: pagare una multa per targa inclinata pur avendo targa LEGGIBILISSIMA porta ad una ovvia soluzione: piegarla del tutto in modo che sia davvero illeggibile, così almeno i velox non mi vedono e la prossima volta invece di fermarmi tiro dritto (mal che vada la multa è quella, che sia a 35° o a 80° non cambia). se le FDO sono prive di buon senso tanto vale adattarsi .

ti quoto in tutto e per tutto...ma posso dirti che ha me ed altri tre "compagni di merende", hanno ritirato la patente in autostrada fotografati dall'elicottero!!! quando ci hanno fermato qualche km dopo, increduli abbiamo detto, scusate, ma dove eravate appostati???
e loro...indicando con un ditino le nuvole....la!!!
å@#……@…Ωå¬•π…•…¬åπºπΩ… bestemmie in tutte le salse!!!
a però questa mi suona nuova, evidentemente allora il simpaticone non scherzava, anche se nel caso del mio amico l'elicottero in questione doveva essere parcheggiato e ben appoggiato al suolo...
resta il fatto che di fronte a tanta arroganza vien davvero voglia di stracciare il libretto e togliere la targa. tanto criminale per criminale..almeno avere la coscienza apposto.
buon pomeriggio![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

i miei saluti signorina!!!
come stai?![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)