Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: In pista, per la prima volta, a Castelletto di Branduzzo

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    ciao! innanzitutto ti ringrazio per il complimento (sarei ipocrita se non ti dicessi che mi ha fatto piacere ).

mi è piaciuto il tuo modo di aver affrontato l'esperienza, senza strafare insomma... fragandotene se non hai picchiato giù la saponetta, lo farai la prossima volta, e noterai che poi diventerà una cosa automatica!

un corso vorrei farlo anche io e ti dico la verità, non avrei voluto entrare in pista senza prima farne uno.. è andata così.. e fortunatamente è andata bene!

in bocca al lupo per le prossime volte!!!

p.s. mi associo anche io alle richieste degli altri, quanto hai pagato per il corso?? ciao!
    Three is meglio che two!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    250 euro più 30 euro di noleggio tuta, 35 € per il cd e una trentina di euro tra cibo e ettolitri di gatorade e autostrada.

cheers
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    raga se qualcuno ha voglia forse domenica pomeriggio io e un amico andiamo a girare a Castelletto.......dovrebbero esserci turni da 20 min a 20 euri...se qualcuno è interessato vi aggiorno sugli sviluppi

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    magari..... la sardegna inizia a starmi piccola!!!!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    ciao! innanzitutto ti ringrazio per il complimento (sarei ipocrita se non ti dicessi che mi ha fatto piacere ).

mi è piaciuto il tuo modo di aver affrontato l'esperienza, senza strafare insomma... fragandotene se non hai picchiato giù la saponetta, lo farai la prossima volta, e noterai che poi diventerà una cosa automatica!

un corso vorrei farlo anche io e ti dico la verità, non avrei voluto entrare in pista senza prima farne uno.. è andata così.. e fortunatamente è andata bene!

in bocca al lupo per le prossime volte!!!

p.s. mi associo anche io alle richieste degli altri, quanto hai pagato per il corso?? ciao!
    Beh Boston, ho visto le foto e chiaramente c'è una bella differenza. Ti dico che ho imparato quanto sia faticoso guidare una moto in pista muovendosi davvero sulla moto. E, pur sentendomi goffo, la moto la portavo meglio, ero più fluido.
    Complimenti di nuovo per essere entrato in pista così senza un corso nè niente. Toglimi una curiosità: nessun timore di quelli esperti che viaggiavano più veloci? Sai durante il corso è tutto regolamentato. Nei turni liberi immagino sia diverso (ci sono regole chiaramente, ma chi è più veloce ti può tranquillamente sorpassare).
    Spero di tornarci presto, magari per un secondo corso... vedremo.

Ciao
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Beh Boston, ho visto le foto e chiaramente c'è una bella differenza. Ti dico che ho imparato quanto sia faticoso guidare una moto in pista muovendosi davvero sulla moto. E, pur sentendomi goffo, la moto la portavo meglio, ero più fluido.
    Complimenti di nuovo per essere entrato in pista così senza un corso nè niente. Toglimi una curiosità: nessun timore di quelli esperti che viaggiavano più veloci? Sai durante il corso è tutto regolamentato. Nei turni liberi immagino sia diverso (ci sono regole chiaramente, ma chi è più veloce ti può tranquillamente sorpassare).
    Spero di tornarci presto, magari per un secondo corso... vedremo.

Ciao
    ciao tarheel! per quanto riguarda la mia esperienza a lombardore ti posso dire che gli altri piloti esperti non mi hanno mai messo in una situazione di pericolo o difficoltà, le uniche cose per cui ho prestato attenzione sono state quelle di pensare solo a me stesso, a quello che avevo davanti, a girarmi SOLO in uscita di curva e cercare di non cambiare traiettoria senza motivo... I piloti esperti sanno come e dove passarti... ciao!
    Three is meglio che two!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12