Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Oltre alla daytona... R6 2008 o Cbr600rr 2007-2008?

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Grazie a tutti ... per ora sono inclinato verso l'R6 .. avendo avuto l'fz6 so che agli alti ... è una vera libidine .. anche se ne si sfrutta si e no il 50% su strada ... Dalle tante prove che ho letto riprende già molto bene dai medi.. e poi come mi avete consigliato ... è Bellissima ed aggiungo piccolissima.. se i dindi basteranno magari l'anno prox .. Grazie ancora. P.s. per la daytona voglio aspettare ulteriori affinazioni generali .. perchè bellissima ... la è già.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    w lw jap

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da tuttofare Visualizza Messaggio
    w lw jap
    QUOTO!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ma le hai provate tutte?

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    No nessuna
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ... per ora sono inclinato verso l'R6 .. avendo avuto l'fz6 so che agli alti ... è una vera libidine .. anche se ne si sfrutta si e no il 50% su strada ... Dalle tante prove che ho letto riprende già molto bene dai medi.. e poi come mi avete consigliato ... è Bellissima ed aggiungo piccolissima.. se i dindi basteranno magari l'anno prox .. Grazie ancora. P.s. per la daytona voglio aspettare ulteriori affinazioni generali .. perchè bellissima ... la è già.
    Personalmente l'R6 mi fa cagare, è più larga che lunga, e il motore rischia di diventare palloso son lo si usa esclusivamente in pista. Il cbr invece è molto più equilibrato, e tutto nero è pure molto bello.
    Ma ti faccio un'altra domanda: com'era alla fine la FZ6? Eeeeehhh...un po' per le sfighe che ho avuto con la mia, un po' perchè ultimamente uso sempre di più la moto per turismo (e la mia ragazza non ne può più), dando dentro la mia praticamente farei patta con un FZ6 nuovo... ma non sono troppo convinto...

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    guarda, più o meno le o provate tutte, tra daytona e 600 jap, personalmente ti dico daytona, (xke i 600 jap tirano solo in alto e alla lunga ti stufi, è un po + dura forse di telaio e stanca un pelo di più ma è sopportabile, ed hai una risposta molto più bella del 4 cilindri).
    Altrimenti io andrei su un gsxr 750 (a mio parere la miglior moto stradale che ci sia per il rapp peso-pot..)! E la sai ke non ai più un 600 o un 675!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    aspetta ancora un po e vedi cosa dicono della nuova daytona......non so ma l'r6 non mi ha mai convinto sia di estetica che di motore a meno che non vai in piste lunghe e spesso....poi come si dice de gustibus
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    honda facilità di guida e motore un pò più dolce

yama, una moto da corsa con tutti i pro e i contro....
    quoto!!!

....devi vedere tu cosa ti piace prima di tutto...
    .....poi la moto la si guida non ti preoccupare
    ...l'R6 2008 l'ho provata ce l'ha un mio amico, è maneggevolissima e ha un motore da pista che urla veramente forte, è chiaro x l'uso stradale soffre un pò però se la cava bene...x l'estetica niente da dire è molto bella!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Personalmente l'R6 mi fa cagare, è più larga che lunga, e il motore rischia di diventare palloso son lo si usa esclusivamente in pista. Il cbr invece è molto più equilibrato, e tutto nero è pure molto bello.
    Ma ti faccio un'altra domanda: com'era alla fine la FZ6? Eeeeehhh...un po' per le sfighe che ho avuto con la mia, un po' perchè ultimamente uso sempre di più la moto per turismo (e la mia ragazza non ne può più), dando dentro la mia praticamente farei patta con un FZ6 nuovo... ma non sono troppo convinto...
    esagerato...il muso è un più largo rispetto a quello del cbr o gsxr, ma questo sta nella filosofia yamaha anche l'r1 ha il muso così, a me piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima