Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: Street R eccola!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    secondo me è stupenda (ha parte che non ha il monobraccio...unica pecca)...
    e anche il grigio opaco è molto bello.---
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Il Lucchese
    Moto
    Street Triple R
    3 considerazioni:

- Trasformare una Street "base" in R, la rende non omologata
    - Spenderete più di 700 euro per sostituire sospensioni, freni e manubrio
    - Chi ha la Street "base" sta facendo come la volpe con l' uva

Secondo me sono 2 moto uguali ma diverse: la base è adatta a chi vuol spendere il giusto per una moto da usare tutti i giorni. La R è più performante e adatta a chi va in pista

Per quanto riguarda la politica commerciale, mi sembra azzeccata: se avessero fatto da subito la R a 8800 euro, non l' avrebbero comprata tutti quelli che ora hanno la Street base. Se poi non vi va giù di avere una moto che è comunque fantastica rispetto alle giappo (e tra le giappo intendo anche le 1000 tipo Z, CB e FZ1), scrivete a Tue Mantoni
    Ultima modifica di Il Lucchese; 30/09/2008 alle 15:24

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    sinceramente mi avevano proposto il cambio di moto.....ma sono troppo affezionato alla mia black
    prima moto
    moto con cui sono andato in SICILIA!!
    quella che mi ha dato gli "orgasmi" più belli....

e poi nn la rivenderei maiiiiiii
    originale,preparata,da strada, da pista, da sterrato......simane pur sempre la MIA MOTO!!!!!!

TCP Rider L'avatar di lello82
    Moto
    hornet 2008..... dopo il DUBBIO!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Il Lucchese Visualizza Messaggio
    3 considerazioni:

- Spenderete più di 700 euro per sostituire sospensioni, freni e manubrio
    - Chi ha la Street "base" sta facendo come la volpe con l' uva

Secondo me sono 2 moto uguali ma diverse: la base è adatta a chi vuol spendere il giusto per una moto da usare tutti i giorni. La R è più performante e adatta a chi va in pista

Per quanto riguarda la politica commerciale, mi sembra azzeccata: se avessero fatto da subito la R a 8800 euro, non l' avrebbero comprata tutti quelli che ora hanno la R. Se poi non vi va giù di avere una moto che è comunque fantastica rispetto alle giappo (e tra le giappo intendo anche le 1000 tipo Z, CB e FZ1), scrivete a Tue Mantoni

quto e ristraquoto Lucchese! hai ragione! chi non risica non rosica e quindi se proprio si deve dirla tutta, come si fa a dire la street R è uguale alla base!? si ok, ci modifico tutto, ma poi non è più la street! comunque ottima moto anche la base, e calcolate che io ho una hornet 2008 con cui mi diverto un mondo ma appena ho visto la R sto pensando di cambiarla con la mia! in settimana la provo, non vedo l'ora!

Moto
    Street Triple R
    England, news?

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    comunque sia la mia versione base è perfetta, e ho deciso di tenerla comunque facendo qualche sforzo. Vendendola ad appena un anno avrei dovuto svalutarla troppo.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    England, news?
    Da oggi si può provare, ma non ho avuto tempo di andarci, appena posso la provo e posto foto e video

Citazione Originariamente Scritto da Gyan Visualizza Messaggio
    comunque sia la mia versione base è perfetta, e ho deciso di tenerla comunque facendo qualche sforzo. Vendendola ad appena un anno avrei dovuto svalutarla troppo.

Secondo me hai fatto la scelta più saggia, io non mi sento la volpe che brama l'uva a cui non può arrivare, semplicemente trovo assurdo spendere 2500€ per la R quando si ha già una N nuova nuova nel box, che con 750€ si trasforma in R quando si vuole.
    Calcoli alla mano:
    300€ mono daytona a km 0
    200€ kit matris forcella
    50€ montaggio forcelle
    140€ pompa radiale
    60€ 2 coppie di pastiglie

TCP Rider L'avatar di tyler78
    Moto
    EX Street triple "Acid" green... e adesso che mi compro?
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    il problema é che si spende un sacco di soldi per le modifiche e quando la rivendi devi trovare uno che gli freghi di avere sulla moto il mono matris o giubellini o altro, forcelle matris o altro, pompa radiale ecc.. i soldi per queste modifiche non si recuperano piu', oltretutto avete una moto che rimane, nonostante le modifiche, al momento della vendita, una street normale, perché uno che deve prendere la moto d'occasione deve sganciare 6500-7 mila euro quando magari fra un anno trovi una R agli stessi soldi? é chiaro che per piu' o meno 500 euro una preferisca la R.
    io penso che chi fa delle modifiche cmq costose, pensi bene di tenerla per qualche anno, oppure la tenete normale e i soldi che "buttate" per queste modifiche li mettete da parte e vi comprate l'anno prossimo o piu' in la una R o qualcos'altro... non prendiamoci in giro, alla maggior parte scoccia di aver speso 8000 euro quando per 700 euro si poteva avere una moto che al di la della sigla offre componenti che la fanno essere ben piu' di un mezzo da passeggio, la maggior parte di noi si é reso conto che la street forzando un po' la mano arriva ad un limite di stabilità sufficiente ma non ottimale..
    Scusate ma rivendere una moto perdendoci circa 2000 euro e mettercene 3000 vicino per prendere la stessa moto con qualcosina in più?
    Quoto chi ha la furbizia di kittare la propria street, anche perchè un mono fg sicuramente è migliore di quello di serie anche se quest'ultimo è quello della daytona...

3 considerazioni:

E tu sei davvero convinto che con soli 800 euro Triumph ti abbia kittato la moto per andare in pista? Se se ce ne vuole...
    Ultima modifica di tyler78; 01/10/2008 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street Triple R
    Bah fai te... io con una Z-750 '05 poco più che originale, in pista ci vado e mi ci diverto anche (best-lap a Magione 1:22.3)... non so se hai presente sospensioni e freni della mia moto...

Rimango dell' idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia di vendere la base per prendere la R, sia di comprare subito la R. Non credi?

Di sicuro con 700 euro non trapianti l' avantreno, il mono e la pompa della Day...

Comunque sia, ribadisco, che kittare così la base può dare molti più problemi nel caso ti fermino o addirittura in caso di incidente...

Poi ognuno è libero di impicarsi all' albero che vuole...

Ad maiora

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Bah fai te... io con una Z-750 '05 poco più che originale, in pista ci vado e mi ci diverto anche (best-lap a Magione 1:22.3)... non so se hai presente sospensioni e freni della mia moto...

Rimango dell' idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia di vendere la base per prendere la R, sia di comprare subito la R. Non credi?

Di sicuro con 700 euro non trapianti l' avantreno, il mono e la pompa della Day...

Comunque sia, ribadisco, che kittare così la base può dare molti più problemi nel caso ti fermino o addirittura in caso di incidente...

Poi ognuno è libero di impicarsi all' albero che vuole...

Ad maiora
    Ti quoto in tutto tranne nelle 700€ necessarie per trasormare la N in R, con 750€ si riesce!unica differenza restano le pinze di serie anzichè le radiali

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima