bellissimi... a quanto le fai al paio?
Nere?

bellissimi... a quanto le fai al paio?
Nere?
spesso un rutto vale più di mille parole

buongiorno sommo!!! che lavoretti stai a fà sulla motina??!!
Contento che vi piacciano.
Purtroppo per farli neri al momento non mi è ancora possibile, ma mi stò organizzando. Diversamente si potrebbero verniciare, ma non sarebbe un gran lavoro, la vernice sull'ergal...
Posso farli dorati, in bronzo per esempio. oppure annerire la scritta come questi per esempio: considerate che anche questi sono prove quindi non rifinitissimi...
![]()

belli, complimenti... il problema è proprio il colore.... andrebbero benissimo su un telaio cromato o satinato
sono d'accordo con te che sull'ergal il colore....
spesso un rutto vale più di mille parole
Se interessano a un pò di gente, valutiamo l'anodizzazione.
Bellissimi complimenti!Io sono tornitore ma da pochissimo!!Se rimarrai nel forum appena comprerò la moto sarò un tuo cliente...PROMESSO!Ti lascio la mia mail (andrebu88@hotmail.it) così se vuoi mi puoi contattare e mi salvo la tua per eventuali prenotazioni!!Ciao Fatti sentire FUCHS!
Ma riusciresti a fare anche i tappini coprivalvola?Magari con la T di Triumph sopra?Fammi sapere se vuoi anche per e-mail,CIAO!![]()
Ultima modifica di Andrebu88; 06/10/2008 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Ciao Andrea, la mia mail è marymax73@libero.it.
Forse mettersi a fare i tappini coprivalvola non è conveniente, quanto costano quelli esistenti?
P.S. impara bene il mestiere, ne trarrai grandi soddisfazioni... e appena puoi buttati sul CNC...
Ciao,
Max
Appena potrò lo farò!Per ora in azienda mi fanno utilizzare un tornio Graziano degli anni 70........funziona benissimo ma non è un granchè!Però per passara al CNC bisogna saper utilizzare bene quelli manuali e quindi avrò pazienza!E per i tappini non so dirti quanto costino quelli sul mercato..ma era solo una domanda la mia..ma per fare le scritte sui contrappesi le fai prima su autocad e poi le passi su mastercam per fare il programma per la macchina?
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Si passa sempre per la gavetta, è normale, anzi, ringrazia che già stai su un Graziano! Ci sono ragazzi che alla tua età spazzano ancora per terra (deduco che tu abbia intorno ai 18 anni...)
Certo che per il CNC c'è da studiare, ma credo che ne valga la pena, sopratutto per te che intendi farne un vero mestiere.
Io per fare le scritte uso Artcam e poi Mach3.
Ciao!