Inutile continuare a girarci intorno...se non ti fermi all'alt di un posto di blocco tutto quello che succede in seguito è a tuo rischio e pericolo...punto.
Inutile continuare a girarci intorno...se non ti fermi all'alt di un posto di blocco tutto quello che succede in seguito è a tuo rischio e pericolo...punto.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
perche' da noi ci controllano anche i peli del culo , al sud NO ; se permetti io mi chiedo perche' la legge viene applicata per intero solo al Nord?
Volete raccontarmi che , non mettete il casco perche' senno' vi scambiano per camorristi o mafiosi come 30 anni fa' ?
Della81
R.A.T. FUSINA
questa non l'avevo mai sentita....
da noi a palermo una delle incivilta' piu' grandi sta proprio nella guida...sono stata su da voi e devo fare tanto di capello all'educazione civica stradale....cosa che dalle nostre parti proprio manca.......posteggi in tripla fila,gente che supera dalle corsie preferenziali,strisce pedonali non condiderate per niente,gente che passa con il semaforo rosso.....diciamo pure che i vigili hanno gia' un bel da fare a tenere tutte queste problematiche sotto controllo.....e diciamo forse pure che i motociclisti rappresentano una piccola percentuale di questi problemi.....quindi....ricapitolando:il casco noi lo mettiamo (quello è sicuro).....ma esistono poche situazioni in cui si viene fermati se si sta superando solo di pochi km orari il limite di velocita'.....o se per caso hai uno scarico non omologato...o se per caso ascolti musica con le cuffiette mentre stai guidando....cose tutte sbagliate lo so.....ma non è per questo che a palermo il traffico ci sommerge....i vigili hanno altro a cui pensare e noi motociclisti ci rilassiamo....che culo![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/10/2008 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
se ti ricordi nelle pagine precedenti ho postato una specifica frase di Nemo in cui scrive che certe cose capitano sempre negli stessi posti
guarda strano certe cose succedono sempre in certi posti!!!!!!!!!!!
io mi chiedo come possa accadere che nel 2008 ci siano ancora tali differenze nello stesso stato...