Della81
R.A.T. FUSINA
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/10/2008 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
POLENTONE (COJONE) PAGA e MUTO = TERONE DEVASTA e URLA
Ultima modifica di giorgiorox; 07/10/2008 alle 13:39
spesso un rutto vale più di mille parole
io ed i miei tanti amici motociclisti non devastiamo...siamo solo un po' piu' liberi dalle pesanti ed a volte esagerate leggi della strada.......cosi' come a volte anche voi le ritenete tali.....chi non si è mai trovato ad andare in autostrada a piu' di 130????.....a chi non è mai capitato di di superare i limiti in statale????....a chi non è mai capitato di mettere uno scarico non omologato??????.....non per questo si è delinquenti o ci si puo' chiamare devastatori e se io non subisco mai delle multe quando faccio queste infrazioni mi ritengo solo fortunata
Vieni a vedere quanti coglioni e delinquenti che ci sono in Veneto senza assicurazione , senza patente che parcheggiano a Treviso Padova Verona in seconda fila e che sorpassano a destra o vanno contromano.
Qui i coglioni le regole le rispettano , e allo stesso tempo danno modo ai vigili dai avere il tempo per far rispettare altre leggi piu' importanti
Della81
R.A.T. FUSINA
mi riferivo agli ultimi fatti di cronaca... comunque è noto che qui i pulotti girano col goniometro per misurare l'inclinazione della targa, mentre da vuoi non sanno nemmeno cosa sia.... perché se mai si sognassero di usarlo... beh... non lo farebbero una seconda volta....
spesso un rutto vale più di mille parole
[QUOTE=BonnieTerzo;1407612]
Ma quando queste cose capitano altrove non si fa tutta questa scena. Questo mi dispiace.
mi dispiace per te, ma in friuli cose del genere non ne ricordo; certo dipende molto anche dalla classe politica che giustifica atti di delinquenza con l'alibi del disagio sociale e simili e dalla magistratura che interpreta la legge in base ai suoi convincimenti: certo che la maggior parte degli episodi è accaduta nel centro sud