Filo ha ragione, magari potresti far comprendere il tagliando dei 40000 nel prezzo.
Filo ha ragione, magari potresti far comprendere il tagliando dei 40000 nel prezzo.
ciao te la vendo io la mia e' del 2000 verde ,perfetta in tutto con il telaio e cerchi neri fatti qualche mese fa......con 13500 km originali.... 4000 euro
di dove sei??

meglio di questa non trovi fidati
http://www.forumtriumphchepassione.c...5i-2001-a.html
allora ragazzi,il problema e' che nn ho i soldi, ma una hornet 600 del 2005 da permutare e il conce me la ritira alla pari.Se qualcuno di voi e' disponibile a farmi un'offerta con ritiro della mia e eventuale conguaglio (piccolo) me la faccia pure

fai lo sforzo compra quella che ti ho indicato e vendi la tua a parte. meglio di quella dubito tu ne possa trovare una

beh va bene ha pochi chilomentri e non ha nulla da segnalare, ma io la uso esclusivamente per hobby e non come un mezzo di trasporto. esce quindi solo per la gita, non faccio città, e la lavo ad ogni rientro compresa ceratura. ieri le ho dato l'olio e filtro nuovo , e oggi ho sostituito le gomme anche se le altre non erano alla frutta.io vedo il fascino intrinseco nell'oggetto e non seguo la moda quindi a me questa del 2001 piace perchè rappresenta l'idea che ha fatto nascere il monster: un motore esagerato in una moto nuda. io poi ci vado a passeggio e la tengo originale quindi devi rivolgerti ad altri che le consumano o le fanno "cantare".
il 2001 è l'ultimo anno della moto in stile "missione impossibile", con il vecchio motorone, quindi sostanzialmente dovrebbe essere la versione più affidabile della serie t509. se la vuoi di quel periodo la scelta è giusta
tutto IHMO
la mia è questa
http://img530.imageshack.us/img530/8/pict0050be8.jpg
Ultima modifica di tio pepe; 08/10/2008 alle 23:04
Io 2 anni fa ho cambiato una Hornet del 2004 con una Speed del '99 con 44000 km, se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e ancora e ancora....
Se l'hai provata sai cosa intendo.
Proprio Sabato scorso ero fuori con "Arturo", che come me non scrive quasi mai sul forum, che con la sua 2001 ha superato i 90000 con solo la normale manutenzione; lo dovevi vedere mentre in salita succhiava la scia ad un fireblade del 2008!![]()