Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
BASTA ADESSO PERO' TERONI
Originariamente Scritto da japkiller BASTA ADESSO PERO' TERONI quoto... sempre a difendere l'indifendibile, e checcazzo, non se ne può più.....
spesso un rutto vale più di mille parole
IO NON STO DIFENDENDO NESSUNO Sto solo parlando con chi non conosce tante cose della mia terra, ma fa niente
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto... sempre a difendere l'indifendibile, e checcazzo, non se ne può più..... SUPERMEGAQUOTATA **!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav SUPERMEGAQUOTATA **!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leggi su...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Leggi su... Fattelo spingere....
Originariamente Scritto da Lucav Fattelo spingere.... ....piu' su
Della81 R.A.T. FUSINA
ti piacerebbe Originariamente Scritto da bastamoto ....piu' su Non mi aspettavo piacesse anche a te
Ultima modifica di BonnieTerzo; 09/10/2008 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ti piacerebbe Non mi aspettavo piacesse anche a te adesso basta pero' RICCHIONI
Maestro, hanno cominciato loro
Regole del Forum