Rispondo da palermitano, rispondo dicendo (e denunciando) che tutto il caso mediatico è scandaloso, la sera in cui è successo il fatto ho sentito un servizio al tg, di Salvo Sottile, noto giornalista, che mi ha fatto accapponare la pelle, in esso spiegava che la morte dei due giovani è stato un tragico incidente, che la strada in cui sono morti è una delle più pericolose di palermo, che i due ragazzi erano bravi picciotti, e così via...
ma dico io... i due 'bravi picciotti' erano senza assicurazione!!! se avessero investito qualcuno poi che facevano, scappavano? la verità è che non avevano l'assicurazione punto e basta.
sono entrati in contromano in una superstrada a doppia corsia, da uno svincolo a ridosso di un sottopasso, e per fortuna sono andati contro un'auto, se fossero finiti contro una moto o scooter avrebbero ammazzato una o due persone in più.... (naturalmente senza assicurazione nessuno avrebbe pagato....)
i due 'bravi picciotti' erano senza casco... no comment
i genitori non sapevano dell'assicurazione???? ma se la pagavano loro!!!
intanto passa la cosa che i picciotti 'poverini' sono morti, mentre gli sbirri, sono stati troppo cattivi e solerti nell'inseguirli... stavano solo facendo il loro lavoro, ci stavano proteggendo...
Grazie Giuino.
Ei Giorgio, tutto è relativo ma, come dicono dalle mi parti, "il vento in chiesa fa bene, ma non deve spegnere le candele"!
perche?!?!cosa?!?!? dove?!?!
è successo qualcosa a Palermo?!?!?raccontatemi....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....